in

Alfa Romeo Stelvio premiato con tre riconoscimenti dalla Texas Auto Writers Association

Il SUV conquista i titoli di“Crossover of Texas”, “Luxury Crossover of Texas” e “Most Drives”

Alfa Romeo Stelvio

A distanza di pochi mesi dall’effettivo debutto sul mercato del Nord America, dove i primi risultati di vendita sono molto incoraggianti, il nuovo Alfa Romeo Stelvio ottiene subito ben tre riconoscimenti dalla Texas Auto Writers Association in occasione dell’annuale edizione del Texas Truck Rodeo. Il SUV della casa italiana è stato premiato con i titoli di “Crossover of Texas”, “Luxury Crossover of Texas” e “Most Drives” ottenendo giudizi positivi sia dal pubblico che dalla critica. 

Il successo ottenuto dall’Alfa Romeo Stelvio segue quello dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, nominata la scorsa edizione “Car of Texas”, “Performance Sedan of Texas” e “Most Drives”  dall’associazione Texas Auto Writers. Per il SUV i riconoscimenti ottenuti dalla TAWA sono importantissimi e dimostrano l’enorme interesse intorno al progetto da parte dei potenziali clienti americani che, finalmente, hanno la possibilità di provare un SUV diverso in grado di uscire dagli schemi tipici degli Sport Utility Vehicle americani. 

Il nuovo Alfa Romeo Stelvio ha fatto il suo debutto ufficiale negli USA nel corso dell’ultima estate. Al momento, la distribuzione è ancora limiti con poche centinaia di unità vendute tra luglio, agosto e settembre ma le potenzialità di crescita sono notevoli. Il SUV rappresenta, infatti, il progetto chiave per l’espansione di Alfa Romeo in Nord America e riconoscimenti come quello della Texas Auto Writers Association rappresentano dei plus importanti per il progetto. 

Tra qualche mese, probabilmente ad inizio del prossimo anno, Alfa Romeo porterà sul mercato anche il nuovo Stelvio Quadrifoglio, la versione sportiva del SUV che garantirà un’ulteriore crescita delle vendite e, soprattutto, contribuirà a rendere ancora più conosciuto il SUV grazie al suo incredibile comparto tecnico ed alle sue performance eccellenti. Ulteriori dettagli sulla diffusione dello Stelvio negli USA arriveranno ad inizio del prossimo mese con l’arrivo dei nuovi dati di vendita. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sullo Stelvio. 

6 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento