in

Alfa Romeo Stelvio, vendute 11 mila unità in Europa da gennaio

FCA comunica il numero delle immatricolazioni avvenute da gennaio del SUV Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio immatricolazioni da gennaio

Il recente nato Alfa Romeo Stelvio continua a regalare delle buone soddisfazioni a Fiat Chrysler Automobiles. Nelle scorse ore, infatti, sono stati resi noti i dati ufficiali sulle vendite fatte da Alfa Romeo in Europa per quanto riguarda il mese di settembre. In particolare, la casa automobilistica del Biscione ha visto una crescita del 15,9% rispetto allo scorso anno.

Nei primi mesi del 2017, invece, le auto vendute dal brand milanese sono state esattamente 65.962 unità, dunque c’è stata una crescita del 36%. Gran parte del merito è andato sicuramente al nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio che ha avuto un ruolo decisamente importante in questo traguardo raggiunto dal Biscione. Nei primi 9 mesi di quest’anno, infatti, lo Stelvio è riuscito ad ottenere dei risultati di vendita molto interessanti.

Alfa Romeo Stelvio immatricolazioni da gennaio

Alfa Romeo Stelvio: rivelato il numero delle immatricolazioni da inizio anno

Pensate che il primo SUV Alfa Romeo è riuscito ad ottenere fino ad ora 11 mila immatricolazioni in Europa, secondo un comunicato ufficiale rilasciato nelle scorse ore dai dirigenti di FCA. Il SUV, assieme all’Alfa Romeo Giulia, stanno contribuendo ad ottenere una crescita sempre maggiore della casa automobilistica del Biscione. Precisiamo che la berlina del segmento D ha visto una crescita delle vendite del 16,9% per il mese scorso.

Sicuramente la situazione attuale migliorerà ancora nei prossimi mesi per lo Stelvio dato che man mano continuerà a diffondersi in altri Paesi dell’Unione Europea. Molti, infatti, non vedono l’ora di scoprire i risultati di vendita che riguardano il Q4 2017 dello Stelvio e in generale del brand Alfa Romeo.

Alfa Romeo Stelvio immatricolazioni da gennaio

48 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento