in

Alfa Romeo e Real Betis stipulano un accordo di sponsorizzazione

Alfa Romeo è ora lo sponsor ufficiale della squadra calcistica spagnola Real Betis

Alfa Romeo sponsor Real Betis

Alfa Romeo ha deciso di incrementare la presenza nel mondo del calcio. In seguito alla partnership con Atletico Madrid e Valencia, è giunto il momento di stringere un accordo con il Real Betis, ovvero una squadra appartenente alla Liga spagnola. In particolare, il gruppo calcistico e il braccio destro spagnolo di Fiat Chrysler Automobiles hanno firmato un accordo di sponsorizzazione riguarda la stagione calcistica 2017/18.

Con questa stretta di mano, la casa automobilistica del Biscione è diventata sponsor ufficiale dei veicoli della squadra spagnola. Il logo e la nuovissimo Alfa Romeo Stelvio saranno presenti all’interno e all’esterno dello stadio Benito Villamarín e presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol. Sia i calciatori che lo staff tecnico dell’azienda calcistica, grazie a questa partnership, potranno godere di diverse auto Alfa Romeo da utilizzare per i loro trasferimenti.

Alfa Romeo sponsor Real Betis

Alfa Romeo: la casa automobilistica del Biscione stringe un accordo con la squdra di calcio spagnola Real Betis

In particolare, FCA Spagna darà i suoi veicoli ufficiali alle prime squadre di calcio e basket del Real Betis. Ramón Alarcón, direttore generale della squadra, ha riportato come ha un certo valore l’accordo di sponsorizzazione raggiunto fra le due società. In particolare, il portavoce della società calcistica sostiene che per il Real Betis è un onore unire il suo marchio con quello di Alfa Romeo.

Alarcón continua sostenendo che i brand appartenenti al gruppo Fiat Chrysler Automobiles Spagna hanno da sempre messo in primo piano il lavoro, l’impegno e la qualità, ossia gli stessi valori che ha il Real Betis. Luca Parasacco, CEO di FCA Spagna e Portogallo, ha voluto evidenziare l’importanza e la prestigiosità del club spagnolo.

Egli è consapevole della rilevanza del Real Betis il quale vanta nel suo portfolio una Liga e due Copa del Rey vinte. Parasacco è convinto che questa partnership permetterà di realizzare qualcosa di molto utile ad entrambe le compagnie. Alla cerimonia dell’accordo hanno partecipato Joaquín e Durmisi, due giocatori del Real Betis.

Alfa Romeo sponsor Real Betis

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento