in

Jeep Cherokee Latitude, ecco il nuovo pacchetto Tech Connect con Amazon Alexa

Amazon Alexa arriva sulla Jeep Cherokee Latitude grazie al nuovo pacchetto Tech Connect

Jeep Cherokee Latitude Amazon Alexa

La Jeep Cherokee Latitude vedrà la sua disponibilità sul mercato in un nuovo pacchetto chiamato Tech Connect. A partire dal 1 novembre 2017, chi deciderà di acquistare la vettura del gruppo FCA, potrà accedere all’assistente virtuale personale Amazon Alexa sviluppato dal colosso dell’e-commerce. La funzionalità è disponibile su diversi dispositivi realizzati dalla stessa Amazon ma anche su device di terze parti.

Tramite questa caratteristica è possibile controllare gli oggetti tecnologici supportati sfruttando semplicemente la propria voce, dunque permetterà sicuramente di svolgere alcune operazioni con estrema facilità. Sulla Cherokee Latitude, la feature consentirà al conducente di utilizzare dei comandi vocali per fare diverse cose: avviare o arrestare il motore, bloccare e sbloccare le portiere dell’auto, dare istruzioni al navigatore presente sul veicolo, controllare la pressione del carburante e dei pneumatici e molto altro ancora.

Jeep Cherokee Latitude Amazon Alexa

Jeep Cherokee Latitude: arriva l’assistente virtuale Amazon Alexa grazie al pacchetto Tech Connect

Mike Manley, responsabile del brand Jeep per Fiat Chrysler Automobiles, ha riportato che l’introduzione di Amazon Alexa a bordo della Jeep Cherokee Latitude permette ora a tutti i clienti di colmare il desiderio sempre maggiore verso l’innovazione. Il nuovo pacchetto Tech Connect della Cherokee consente al guidatore di ridurre quanto più possibile lo stress giornaliero fornendo una serie di funzionalità per rimanere sempre connessi ai propri veicoli.

Il nuovo pacchetto per la Jeep Cherokee Latitude comprende anche altre caratteristiche interessanti. Esempi sono il display touchscreen da 8.4 pollici ad infrarossi oppure l’abbonamento a Sirius XM Satellite Radio valido per 1 anno. La Jeep Cherokee Latitude Tech Connect verrà venduta nei concessionari americani a partire dal 1 novembre. Assieme a Jeep, anche Nissan ha rivelato che permetterà presto agli utenti di controllare le proprie auto sfruttando sempre Amazon Alexa.

Jeep Cherokee Latitude Amazon Alexa

Lascia un commento