Jeep ha deciso di premiare i suoi clienti con una nuova promozione molto interessante che prevede tre anni di manutenzione completamente gratuita. Si tratta di uno dei vantaggi offerti nel programma Jeep Wave la cui iscrizione è ora gratuita per acquirenti e noleggiatori di tutti i modelli 2021.
Al momento non sappiamo se questa iniziativa è valida anche in Italia. Il programma Jeep Wave è presente sul mercato già da un po’ di tempo. Lanciato originariamente nel novembre 2015 per i veicoli MY 2016, il programma includeva inizialmente due anni di vantaggi.

Jeep: la casa automobilistica americana offre manutenzione gratuita valida per tre anni sui veicoli model year 2021
Allora veniva offerto anche gratis ma solo per alcuni modelli: Gladiator, Grand Cherokee Overland, Trailhawk, Trackhawk, Summit, High Altitude e SRT, Cherokee Trailhawk, Compass e Renegade. Per altre vetture era possibile acquistare Jeep Wave per 150 dollari all’anno.
Oltre alla manutenzione gratuita, che consiste nel cambio dell’olio e nella rotazione degli pneumatici, il programma includeva una linea dedicata al servizio clienti, un trattamento VIP agli eventi organizzati dalla casa automobilistica americana e altro ancora.