in

Jeep Compass: disponibile con la formula di noleggio “ad abbonamento”

Denominata Leasys Unlimited, debutta dopo il successo dell’altra formula Be Free.

Jeep Compass Noleggio Leasys

La nuova Jeep Compass è proposta anche con l’inedita formula di noleggio “ad abbonamento”, denominata Leasys Unlimited che affianca le altre opzioni Be Free e Be Free Pro. Questa nuova formula di noleggio non è disponibile solo per la clientela ‘business’, vale a dire i titolari di partita IVA come liberi professionisti e/o aziende, ma anche per i privati.

Ad esempio, la Jeep Compass nella versione con il motore diesel 2.0 MultiJet da 140 CV di potenza, l’allestimento Limited che si pone al top di gamma, la trazione integrale 4WD Active Drive e il cambio automatico AT9 a nove rapporti, in vendita al prezzo di 37.750 euro, è proposta con zero anticipo e il canone fisso mensile di 469 euro più IVA (pari a 572,18 euro al mese, ovvero 6.866,16 euro all’anno).

Il canone di Leasys Unlimited per la Jeep Compass comprende il chilometraggio annuo di massimo 15.000 km, l’assicurazione RC Auto, l’assistenza stradale con il sistema di soccorso 24 ore su 24, il bollo, il sistema di infomobilità i-Care con la funzione Leasys i-Care Smart che consente la geolocalizzazione in caso di furto e l’applicazione Leasys App con le funzioni “Garage Virtuale”, “Trova la tua auto”, “Monitoraggio velocità”, “Ricerca distributori carburante” e “Ricerca centri d’assistenza Jeep”, più il modem portatile con 20 GB di traffico dati per mese su rete mobile Tim.

La formula di noleggio Leasys Unlimited “ad abbonamento” ha durata annuale e, oltre al rinnovo, è prevista anche la restituzione dell’auto senza penali, oppure il passaggio ad altra vettura.

Inoltre, per la Jeep Compass è disponibile anche la formula Leasys Unlimited Plus che prevede anche la copertura assicurativa contro incendio e furto, l’opzione per la riparazione dei danni e il programma di manutenzione sia ordinaria che straordinaria, con il canone fisso mensile di 559 euro più IVA (pari a 681,98 euro al mese, ovvero 8.183,76 euro all’anno).

Lascia un commento