in

Alfa Romeo Giulietta, porte aperte questo week end per scoprire le novità delle ultime settimane

In mostra la nuova Giulietta Sport e i pack Tech e Carbon Look

Alfa Romeo Giulietta Sport

In queste ultime settimane, Alfa Romeo è tornata ad aggiornare la gamma della sua Alfa Romeo Giulietta con una serie di novità che, di certo, interessano a tutti i potenziali clienti che in questo periodo stanno valutando l’acquisto di una nuova vettura. La gamma della Giulietta, infatti, è stata aggiornata con l’allestimento Giulietta Sport, che esalta il carattere sportivo della segmento C proponendo un prezzo contenuto, ed i pack Tech e Carbon Look

Tutte le novità dell’Alfa Romeo Giulietta presentate in queste ultime settimane dalla casa italiana saranno protagoniste di un nuovo Porte Aperte in tutte le concessionarie del marchio in programma nel corso di questo week di sabato 14 e domenica 15 di ottobre. Si tratta di un’occasione da non perdere per scoprire, nel dettaglio, gli ultimi aggiornamenti della Giulietta. 

Tra le caratteristiche dell’Alfa Romeo Giulietta Sport, disponibile con lo stesso listino prezzi della versione Super, troviamo i cerchi in lega a cinque fori da 17 pollici, le minigonne laterali, i terminali di scarico maggiorati rispetto alla versione “base”, i vetri posteriori oscurati ed i paraurti sportivi con le modanature rosse.

Da notare anche il debutto della tinta Blu Misano, protagonista delle recenti immagini ufficiali diffuse da Alfa Romeo. All’interno dell’abitacolo c’è spazio per il sistema multimediale UConnect Live con il display da 5 pollici di diagonale, volante in Techno Pelle, sedili in tessuto con il logo Alfa Romeo riportato sul poggiatesta e  bracciolo anteriore con il vano portaoggetti integrato. 

Alfa Romeo Giulietta Sport

La Giulietta Sport è abbinabile al motore 1.4 turbo benzina da 120 CV, disponibile anche in versione bifuel benzina/GPL, al 1.4 MultiAir da 150 CV, al 1.4 MultiAir da 170 CV con cambio Alfa TCT a doppia frizione. La gamma diesel, invece, prevede l’entry level 1.6 JTDm da 120 CV, anche con cambio TCT, il 2.0 JTDm da 150 o 175 CV. La versione da 175 CV è disponibile solo con il cambio automatico.  

Per quanto riguarda i nuovi pack aggiuntivi, invece, il Pack Tech arricchisce la dotazione con l’aggiunta del sistema multimediale Alfa Connect con display da 7 pollici HD, radio DAB by Alpine con supporto ad Android Auto e Apple CarPlay, presa 12V nel bagagliaio e telecamera posteriore. Il Pack Carbon Look, invece, va ad intervenire sull’estetica della vettura arricchendo la carrozzeria e gli interni con diversi elementi carbon look e antracite lucido. Questo pack aggiuntivo offre personalizzazioni extra per le varianti Veloce e Sport della Giulietta. 

Alfa Romeo Giulietta: ad ottobre con Anticipo Zero e finanziamento Menomille

Per acquistare una nuova Giulietta nel corso del mese di ottobre, i clienti interessati possono sfruttare il finanziamento MenoMille di FCA Bank che permette di acquistare la vettura ad un prezzo promozionale di partenza di 17.500 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) e con Anticipo Zero. Ad esempio, una Giulietta in versione base con motore 1.6 JTDm da 120 CV è disponibile con anticipo zero e e 72 rate mensili da 304,5 Euro. 

Per tutti i dettagli sulle promozioni per la Giulietta e sulle novità di queste settimane vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Alfa Romeo o di recarvi in una delle concessionarie del marchio che saranno aperte anche questo week end. 

Lascia un commento