in

Maserati MC20: la supercar inizia a perdere camuffamento | Foto spia

Questo prototipo presenta una carrozzeria rivestita di blu

Maserati MC20 ultime foto spia

L’attesissima Maserati MC20 avrebbe dovuto debuttare a maggio ma il coronavirus ha spostato la presentazione a questo mese. Nelle ultime settimane sono stati condivisi vari teaser ufficiali dalla casa automobilistica modenese, fra cui quello visto ieri.

Ora, il noto leaker Walter Vayr ha pubblicato su Facebook quasi 30 foto spia che ci mostrano l’ultimo prototipo della supercar che inizia a perdere camuffamento. In particolare, possiamo vedere la vernice blu sul vano bagagli anteriore e le prese d’aria laterali poste davanti alle ruote posteriori.

Maserati MC20 ultime foto spia
Maserati MC20, sotto il camuffamento si nasconde una carrozzeria rivestita di blu

Maserati MC20: ecco l’ultimo prototipo catturato in foto in attesa della presentazione ufficiale

Sotto il rivestimento mimetico si nasconde il nuovo motore V6 biturbo da 3 litri soprannominato Nettuno annunciato un po’ di settimane fa che riesce a sviluppare una potenza di 639 CV e 730 nm di coppia massima.

Si tratta del primo propulsore costruito interamente da Maserati dopo 20 anni ed è stato sviluppato pensando all’elettrificazione in quanto nei prossimi mesi verrà proposta anche una versione ibrida della Maserati MC20, oltre a una completamente elettrica (secondo le ultime indiscrezioni).

Non ci resta che attendere il 9 settembre per scoprire maggiori informazioni sull’attesissima supercar a motore centrale che verrà svelata assieme alla gamma della nuova Ghibli.

Maserati MC20.(on-line presentation: 9.09.2020).

Pubblicato da Walter Vayr su Sabato 29 agosto 2020

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento