in

Fiat 500X Edition: nuova versione speciale per la piccola SUV

Pensata soprattutto per la clientela più giovane, sarà in vendita da 16.900 euro.

Fiat 500X Edition

La Fiat 500X Edition è la speciale declinazione della piccola SUV italiana, in vendita al prezzo base di 16.900 euro e prodotta in serie limitata. Esteticamente è riconoscibile per lo stile “Look Urban”, tipico della variante per la città nota come 500X City Look.

Altri elementi caratteristici della carrozzeria della Fiat 500X Edition sono i cerchi in lega argentati da 16 pollici di diametro, gli elementi cromati lucidi e i vetri posteriori oscurati ‘Privacy’. Inoltre, sono previste solo sei colorazioni, tra cui figurano le tinte Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans.

La dotazione di serie della Fiat 500X Edition comprende anche l’autoradio UConnect Live con il display touch screen da cinque pollici e il dispositivo Bluetooth integrato, i sensori di parcheggio posteriori e i fari fendinebbia con funzione cornering.

Il brand Fiat non ha comunicato altre specifiche della versione speciale Edition per la 500X, a partire dalle motorizzazioni, ma è molto probabile che questa declinazione possa essere proposta solo con il propulsore a benzina 1.6 E-Torq aspirato da 110 CV di potenza, come la versione speciale Web Edition introdotta al momento del debutto ufficiale della vettura.

Per quanto riguarda il prezzo, la Fiat 500X Edition costa quasi 2.000 euro in meno dell’attuale versione ‘base’, ovvero il modello City Look con il suddetto motore a benzina e nell’allestimento Pop in vendita a 18.840 euro.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento