in

Marelli investe 4 milioni e 100mila euro in Italia e assume 37 interinali

Marelli ha annunciato l’intenzione di investire 4 milioni e 100 mila euro in Italia con l’assunzione di 37 nuovi interinali

Marelli
Marelli

Arrivano buone notizie da Marelli. L’azienda nata dalla fusione tra i giapponesi Calsonic Kansei e Magneti Marelli ha annunciato l’intenzione di investire 4 milioni e 100 mila euro in Italia con l’assunzione di 37 nuovi interinali. Questi per il momento saranno assunti con contratto di somministrazione fino al prossimo mese di ottobre. Le assunzioni e gli investimenti riguardano lo stabilimento di Sulmona. Le buone notizie sono arrivate ieri nella riunione di ieri tra la direzione dello stabilimento di Sulmona e il consiglio delle Rsa di Fim, Uilm e Uglm.

Marelli assume a Sulmona 37 interinali

I sindacati hanno dichiarato che nella riunione di ieri l’azienda ha confermato la centralità dello stabilimento Marelli di Sulmona. Gran parte di questi investimenti servirà per la nuova linea di montaggio automatica della Jeep Compass e per alcune lavorazioni riguardanti “Levantino”, il futuro D-SUV di Maserati che sarà prodotto a Cassino insieme ad Alfa Romeo Stelvio.

Grazie a questi investimenti saranno dunque effettuati dei lavori di ristrutturazione che partiranno da subito e che provocheranno al loro completamento un innalzamento del ciclo produttivo con un valore iniziale di circa 400mila euro. Per il momento i nuovi assunti hanno ottenuto un contratto fino al prossimo 4 ottobre. Inoltre i turni settimanali di lavoro sono stati nuovamente riportati a 20.

Ti potrebbe interessare: Marelli e OMP Racing hanno ottenuto l’omologazione FIA ​​per una maglietta ignifuga

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI