in ,

Dodge Challenger SRT Hellcat gareggia contro una Porsche 911 Turbo | Video

Sia la muscle car che la sportiva hanno ricevuto delle modifiche sotto il cofano

Dodge Challenger SRT Hellcat vs Porsche 911 Turbo

La Dodge Challenger SRT Hellcat e la Porsche 911 Turbo sono due auto molto diverse tra loro. Eppure se messe a confronto riescono a tirare fori una gara davvero entusiasmante. Inoltre, gli esemplari presenti nel video in fondo all’articolo, pubblicato su YouTube da Mod2Fame, sono stati modificati.

Da una parte abbiamo una 911 Turbo rivestita di bianco appartenente alla generazione 997.1. Il motore a sei cilindri biturbo da 3.8 litri, montato sulla parte posteriore, dispone di turbo personalizzati e altre piccole modifiche che hanno portato la potenza totale a ben 862 CV.

Dodge Challenger SRT Hellcat: la muscle car sfida su strada una Porsche 911 Turbo

Dall’altro angolo del ring c’è una Dodge Challenger SRT Hellcat che vanta una serie di modifiche tra cui degli iniettori da 1200cc, un E85 setup e altro ancora. Adesso il prestante Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri è in grado di produrre almeno 913 CV.

Le due prestanti vetture si sono confrontate in una sfida su strada avvenuta di notte. Oltre a pesare circa 400 kg in meno della Hellcat, la 911 Turbo dispone di un cambio automatico a doppia frizione mentre la muscle car è dotata di un cambio manuale.

Per scoprire la vettura vincitrice di questa sfida, vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video presente qui sotto.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento