in

Jeep Compass: dal 16 al 24 settembre tornano i “Compass Days”

Continua la campagna promozione di Jeep per la sua Compass

Tra le principali novità del mercato delle quattro ruote di quest’estate troviamo, senza dubbio, la nuova Jeep Compass, il SUV compatto con cui il brand americano punta a compiere un nuovo ed importante step del suo lungo ed ambizioso processo di crescita internazionale. Dopo aver ottenuto poche settimane fa le cinque stelle EuroNCAP, la nuova Jeep Compass si ripropone nelle concessionarie italiane con il nuovo evento “Compass Days” dal 16 al 24 di settembre.

In questi nove giorni le concessionarie del marchio Jeep in Italia resteranno aperte con orario prolungato, anche la domenica, per mostrare ai potenziali clienti la nuova gamma Jeep Compass che, dopo il successo della Opening Edition, si propone ai suoi clienti in 4 differenti allestimenti (Sport, Longitude, Business e Limited) e con una ricca gamma di motorizzazioni disponibili. 

Sul mercato italiano, la nuova Jeep Compass si presenta, infatti, con due motorizzazioni benzina, un 1.4 MultiAir da 140 CV abbinabile a cambio manuale a 6 marce e trazione integrale ed un 1.4 MultiAir da 170 CV, disponibile con trazione integrale Jeep Active Drive e con l’automatico a 9 rapporti. La gamma diesel, invece, presenta un 1.6 MultiJet da 120 CV, con cambio manuale e trazione anteriore, ed un 2.0 MultiJet da 140 CV, con trazione integrale e possibilità di scelta tra automatico e manuale, e da 170 CV, disponibile solo con trazione integrale e cambio automatico. 

In Italia, per chi sceglie il finanziamento Jeep Excellence, la nuova Jeep Compass è disponibile a partire da 200 Euro al mese nella variante Longitude 1.6 MultiJet da 120 CV con trazione anteriore. Per tutti i dettagli sulle offerte relative alla Compass il consiglio è recarsi in concessionaria dal 16 al 24 settembre e sfruttare i “Compass Days” per conoscere meglio il nuovo SUV compatto della casa americana. 

La nuova Compass rappresenta il progetto chiave per il futuro di Jeep in Europa. Il brand americano, infatti, dopo anni di crescita sfrenata, grazie al successo dell’entry level Renegade, sta vivendo un anno di transizione con vendite in leggera flessione secondo gli ultimi dati pubblicati proprio nella giornata di ieri. Il compito della Compass è rilanciare la crescita e spingere Jeep verso il traguardo delle 200 mila unità vendute all’anno nell’area EMEA.

Lascia un commento