in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in pista con i piloti di Scuderia Ferrari | Video

Vettel, un sorridente Raikkonen e Giovinazzi portano in pista la Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo ha pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube un nuovo video dedicato alla bellissima Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, vero e proprio simbolo della rinascita del marchio italiano. La berlina super-sportiva da 510 CV è stata portata in pista sul circuito di Balocco da tre piloti d’eccezione, Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, ovvero i due titolari della Ferrari in Formula 1 (confermatissimi anche per il prossimo anno) e il terzo pilota della casa di Maranello. 

Il risultato è un altro bellissimo video che vede come protagonista l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, un concentrato unico di design, sportività e passione. I tre piloti Ferrari hanno avuto la possibilità di portare al limite la Giulia Quadrifoglio ed i suoi 510 CV testando con mano le qualità della berlina. 

Ecco il video. Buona visione!


Written by Davide Raia

Appassionato di tecnologia e motori da sempre, editor e blogger, scrivo sul web da più di dieci anni. Ho collaborato con diverse testate online, occupandomi di temi differenti ma senza mai abbandonare il mondo dei motori ed, in particolare, il settore auto che ormai seguo quotidianamente con l’obiettivo di scoprire news e curiosità su tutti i nuovi modelli in arrivo. Nel tempo libero leggo, monto e smonto PC e cambio smartphone con troppa frequenza. Prossimo obiettivo: acquistare un’auto elettrica.