in

Jeep Wrangler: la nuova generazione potrebbe essere presentata ad ottobre

Già confermata la presenza al Salone di Los Angeles 2017 di dicembre

Jeep Wrangler

Con la fine dell’estate distante poche settimane si avvicina sempre di più il debutto della nuova generazione della Jeep Wrangler, uno dei nuovi modelli più chiacchierati degli ultimi tempi che, in questi mesi, abbiamo avuto modo di “ammirare” in tantissime foto spia che ci hanno mostrato diversi muletti della nuova evoluzione della vettura più iconica della gamma Jeep. 

Stando a nuove indiscrezioni, la nuova generazione della Jeep Wrangler potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso di un evento che Jeep organizzerà il prossimo mese di ottobre per poi essere riproposta in pubblico, come già anticipato nelle scorse settimane, ad inizio dicembre durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Los Angeles. 

L’avvio della produzione della nuova generazione della Jeep Wrangler sarebbe programmato tra la fine di ottobre e la prima metà di novembre (al momento ci sono molte ipotesi ma poche certezze sulla data effettiva) mentre il debutto in concessionaria, negli Stati Uniti, avverrà nei giorni seguenti la fiera dell’auto californiana e, quindi, entro la fine del 2017. 

La produzione della versione due porte della Wrangler potrebbe prendere il via entro la fine del primo trimestre del 2018. Per quanto riguarda le versioni diesel, che in Europa rappresentano il punto di riferimento per la gamma della Wrangler, il debutto potrebbe avvenire nel corso seconda metà del prossimo anno, a partire dal mese di agosto 2018. Ulteriori dettagli in merito alla nuova Wrangler, che ricordiamo sarà realizzata anche in versione pick-up, arriveranno, senza dubbio, nei prossimi giorni. 

Fonte

Lascia un commento