in

Maserati Quattroporte protagonista dei nuovi video ufficiali “Discovering Sicily”

L’ammiraglia del Tridente si mostra in nuovi video

Maserati Quattroporte GranSport

Mentre al Chengdu Motor Show 2017 in Cina debutta ufficialmente in pubblico il restyling della Maserati Ghibli, la casa italiana rilascia due nuovi video ufficiali della serie “Discovering Sicily” che vedono come protagonista assoluta l’ammiraglia Maserati Quattroporte nelle sue due anime, GranSport e GranLusso, le stesse varianti che, grazie al nuovo restyling, caratterizzano anche la gamma della nuova Ghibli. 

I video in questione, caricati da Maserati sul suo canale Youtube ufficiale nella giornata di ieri, mostrano la Maserati Quattroporte impegnata, come suggerisce il nome dei video stessi, a scoprire le bellezze della Sicilia riproponendo ancora una volta il legame strettissimo del marchio Maserati con il territorio italiano.

Ricordiamo che la Quattroporte è uno dei simboli assoluti del marchio Maserati con una prima generazione che risale all’oramai lontano 1963. L’attuale versione dell’ammiraglia di casa Maserati, aggiornata con un restyling di metà carriera nel 2016, è stata presentata nel 2013. 

Ecco i video in questione. 

Lascia un commento