in

La bellissima Ferrari 328 GTS appartenuta a Barry Williams è in vendita

Il bolide con motore V8 ha percorso circa 46.000 km

Ferrari 328 GTS Barry Williams

Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare almeno una volta di Barry Williams, un attore statunitense noto per aver interpretato il ruolo di Greg Brady nella serie televisiva La famiglia Brady.

Ora, una delle sue auto è in cerca di un nuovo proprietario. Si tratta di una bellissima Ferrari 328 GTS del 1986 che recentemente è stata guidata e posseduta dal primo figlio dell’attore. Sia la 328 GTB che la GTS sono state prodotte per soli quattro anni dal cavallino rampante, tra il 1985 e il 1989.

Ferrari 328 GTS Barry Williams
Ferrari 328 GTS motore

Ferrari 328 GTS: uno speciale esemplare è in cerca di una nuova casa

Secondo dati non ufficiali, la casa automobilistica modenese avrebbe costruito meno di 1000 unità di ciascuna auto. Tutto ciò rende questa 328 GTS ancora più speciale, oltre al fatto che si presenta in condizioni davvero eccezionali senza assolutamente nessun componente che abbia bisogno di essere riparato o sostituito.

Sotto il cofano della storica vettura di Maranello si trova un motore V8 da 3.2 litri abbinato a una trasmissione manuale a 5 rapporti. L’annuncio di vendita presente su eBay indica che la Ferrari 328 GTS ha percorso poco più di 45.866 km. Inoltre, nel luglio del 2014 è stata effettuata una completa manutenzione, secondo il venditore.

Ferrari 328 GTS Barry Williams
Ferrari 328 GTS interni

L’otto cilindri del cavallino rampante permette al bolide di scattare da 0 a 96 km/h in 5,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 262 km/h. L’auto ha ricevuto alcuni aggiornamenti nel corso degli anni tra cui un volante Momo in alcantara, dei nuovi altoparlanti e un nuovo impianto stereo Kenwood con radio satellitare.

Solitamente una vettura appartenuta a una celebrità come questa Ferrari 328 GTS viene venduta a un prezzo parecchio alto. Tuttavia, l’annuncio di eBay riporta soli 74.995 dollari (63.411 euro).

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento