in

Alfa Romeo è il nuovo sponsor del Valencia

La partnership tra Alfa e il club spagnolo è stata annunciata oggi

alfa romeo valencia

Siete Alfisti e state cercando una nuova squadra del cuore? Bene! Vi segnaliamo che il Valencia FC, la squadra di calcio dell’omonima città iberica, ha appena interrotto la partnership con Volkswagen per annunciare il suo nuovo sponsor, Alfa Romeo. La casa italiana, già in passato sponsor della squadra tedesca Eintracht Francoforte, entra nel calcio spagnolo diventando “Premium Plus Partner” del Valencia FC.

Il marchio Alfa Romeo sarà sui pantaloncini dei giocatori della squadra iberica oltre che in vari punti dello stadio Mestalla. Alfa Romeo, inoltre, fornirà diverse unità di Giulia e Stelvio al team spagnolo che potrà, quindi, contare su di una flotta firmata interamente Alfa Romeo per le sue attività pubbliche e per gli spostamenti di giocatori e dirigenti del club. 

Jorge García,responsabile commerciale e markteing del Valencia, ha commentato così l’annuncio   di Alfa Romeo come sponsor del club spagnolo “L’accordo con una casa automobilistica di livello internazionale come Alfa Romeo è per il Valencia CF un’alleanza strategica che ci aiuterà a rafforzare il nostro brand e il nostro programma di espansione del marchio stesso. Da parte nostra, siamo sicuri che cresceremo insieme e costruiremo relazioni a lungo termine reciprocamente vantaggiosa”

Ad annunciare, in via ufficiale, la partnership tra Alfa Romeo ed il Valencia ci pensa un nuovo video, che riportiamo qui di sotto, con protagonista un esemplare di Alfa Romeo Stelvio ed il calciatore italiano, in forza al Valencia dallo scorso gennaio, Simone Zaza che anche i non appassionati di calcio ricorderanno per il rigore, con annessa improbabile rincorsa, sbagliato agli scorsi Europei durante i quarti di finale contro la Germania. 

 

Lascia un commento