in

Alfa Romeo: cambio dirigenziale per l’area EMEA, lascia il responsabile Fabrizio Curci

Per ora non è ancora stato nominato un sostituto

Nuovo cambio dirigenziale ai vertici di Alfa Romeo. Dalla giornata di ieri, infatti, Fabrizio Curci, responsabile del brand Alfa Romeo per l’area EMEA, quindi Europa, Medio Oriente ed Africa, ha lasciato il suo incarico. Curci abbandona FCA, dopo 10 anni di carriera, ed il mondo delle quattro ruote per assumere un nuovo ruolo diventando amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano. La nomina del nuovo dirigente è già stata approvata dagli azionisti di Fiera Milano ed entrerà in vigore a partire dal prossimo 1 settembre 2017. 

Come detto, Curci è stato per 10 anni in FCA occupando svariate posizione e facendo subito rapida carriera che lo ha portato a guidare il brand Alfa Romeo nell’area EMEA, ovvero il mercato principale di Alfa, durante la prima fase del periodo di rilancio del marchio che ha registrato il lancio commerciale della Giulia e dello Stelvio, i primi due modelli del nuovo corso di Alfa Romeo

Per il momento, Alfa Romeo non ha nominato un nuovo responsabile del brand per l’area EMEA che, in ogni caso, dovrebbe essere scelto tra i manager che già occupano posizioni di rilievo in FCA. Ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime settimane. 

Lascia un commento