in

Alfa Romeo sarà tra i marchi protagonisti del videogame Forza Motorsport 7

Per ora sono 5 i modelli Alfa Romeo già annunciati

Gli appassionati di videogiochi e di motori hanno già da tempo cerchiato sul calendario il prossimo 3 ottobre 2017, data di uscita del nuovo videogame dedicato al mondo delle auto Forza Motorsport 7 che sarà disponibile per Xbox One e PC Windows 10. Il nuovo racing game potrà contare, già al lancio, su oltre 700 vetture disponibili e tra i brand protagonisti compare anche Alfa Romeo. 

Il marchio italiano sarà presente in Forza Motorsport 7 con diversi modelli storici. Al momento, è stata divulgata una lista parziale delle vetture che saranno presenti nel gioco in cui compaiono ben 5 vetture realizzate dalla casa italiana: Alfa Romeo P3 del 1934, Alfa Romeo 158 del 1950, Alfa Romeo Giulia Sprint GTA Stradale e Giulia TZ2 del 1965 e Alfa Romeo 33 Stradale. Per ora devono ancora essere rivelate più della metà delle auto che saranno incluse nel gioco e, quindi, tale elenco è destinato ad ampliarsi magari con la più recente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

Per quanto riguarda altri brand italiani, giocando a Forza Motorsport 7 sarà possibile guida una Abarth 595 esseesse, le Fiat Dino 2.4 Coupe e Fiat 8V Supersonic, la Lancia Fulvia Coupé Rallye 1.6 HF ed un gran numero di Ferrari, Maserati e Lamborghini tra cui anche produzioni recenti come LaFerrari, la F12tdf e la 488 GTB. Nelle prossime settimane sarà diffusa la lista completa delle auto presenti nel gioco che, ricordiamo, sarà disponibile da inizio ottobre per PC Windows 10, Xbox One, One S e per la nuova One X che sarà nei negozi qualche settimana dopo l’uscita del gioco. 

Per l’elenco completo delle auto già confermate per Forza Motorsport 7 è possibile consultare il sito ufficiale del gioco

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento