in

Alfa Romeo Stelvio: diffusi nuovi video ufficiali

Alfa aggiorna il suo canale Youtube con nuovi video dedicati allo Stelvio

Alfa Romeo ha aggiornato oggi il suo canale Youtube ufficiale aggiungendo nuovi video ufficiali dedicati al suo Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV dell’azienda, che oramai è disponibile in quasi tutti i mercati europei e, proprio in questi giorni, ha fatto il suo debutto oltreoceano con i primi esemplari immatricolati negli USA.

I video in questione non mostrano, chiaramente, nulla di nuovo sul SUV della casa italiana. Si tratta, in ogni caso, di un’occasione per poter ammirare, ancora una volta, i dettagli del nuovo Alfa Romeo Stelvio, un progetto chiave per il marchio italiano che mira ad incrementare radicalmente la sua presenza sul mercato grazie proprio a questo nuovo SUV. Trovate la palylist completa dei nuovi video caricati oggi da Alfa Romeo su Youtube qui di seguito. Buona visione.

Per i lettori saltuari e per gli appassionati di motori che solo in questi giorni stanno scoprendo il nuovo Alfa Romeo Stelvio, ricordiamo che il SUV è disponibile in Italia da 48.300 Euro. Il nuovo Stelvio è abbinabile al motore benzina 2.0 turbo da 200 CV e 280 CV, con trazione integrale e cambio automatico ad 8 rapporti, o al diesel 2.2 turbo disponibile nelle versioni da 180 CV (con trazione posteriore o integrale) e 210 CV (solo con trazione integrale) con cambio automatico ad 8 rapporti. Il SUV è disponibile nelle varianti Business, Super e Executive. Nei prossimi mesi arriverà sul mercato anche lo Stelvio Quadrifoglio con motore 2.9 V6 da 510 CV.

Lascia un commento