in

Fiat Punto a metano, a luglio in offerta da 208 Euro al mese con Anticipo Zero

La fine della produzione si avvicina e le offerte sono sempre più vantaggiose per la Punto

In attesa che FCA faccia chiarezza su di una possibile nuova generazione, l’attuale Fiat Punto, nonostante la lunga carriera, continua ad essere una delle auto più interessanti da acquistare grazie, soprattutto, a offerte davvero convenienti. Oggi vi segnaliamo la promozione dedicata alla Fiat Punto a metano, versione denominata “Natural Power”, che può essere acquistata, in promozione sino al prossimo 31 di luglio 2017, con un forte sconto che diventa ancora più consistente a fronte dell’adesione al finanziamento EcoFree di FCA Bank.

La Fiat Punto Natural Power con allestimento Street (l’unico disponibile per la gamma Punto) e motore 1.4 da 70 CV con alimentazione bifuel benzina/metano è, infatti, acquistabile ad un prezzo promozionale di 12,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Con l’adesione al finanziamento EcoFree si potrà sfruttare un extra sconto di 1000 Euro acquistando la vettura al prezzo promozionale di 11.800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Chi sceglie l’opzione del finanziamento può acquistare la Fiat Punto a metano con anticipo zero e 72 rate mensili da 208 Euro. 

Per chi cerca un’auto compatta dai costi di gestione limitati e intende sfruttare i vantaggi garantiti dal metano, acquistare una Fiat Punto Natural Power con questa promozione rappresenta una soluzione decisamente interessante. Come detto, l’offerta è valida sino a fine luglio. Come sempre, vi ricordiamo che per tutti i dettagli finanziari della promozione potete recarsi in un qualsiasi showroom Fiat o consultare il sito ufficiale del marchio.

Lascia un commento