in

Alfa Romeo Stelvio: il SUV entra a far parte della “Selezione Italia di Hertz

Una delle principali novità del mercato delle quattro ruote di queste settimane è, senza dubbio, rappresentata dal nuovo Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV di casa Alfa Romeo che rappresenta uno dei progetti più importanti per il futuro del brand. Nella giornata di oggi, Alfa Romeo ha annunciato l’ingresso del nuovo Alfa Romeo Stelvio nella “Selezione Italia” di Hertz, il brand internazionale leader nel settore del noleggio.

La “Selezione Italia” è un gruppo di auto italiane messe a disposizione dei clienti che hanno la possibilità di prenotare per marca e modello e avere la certezza di guidare la vettura preferita. . Il nuovo Alfa Romeo Stelvio sarà disponibile in questo proprio per i mesi di luglio e agosto. La “Selezione Italia” di Hertz include, oltre allo Stelvio, anche l’Alfa Romeo 4C, l’Alfa Romeo Giulia Veloce, la 124 Spider, sia in versione Abarth che in versione Fiat, la 595 Abarth, nelle versioni Competizione e Turismo, e la Fiat 500C.

Ecco quanto dichiarato da Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz in Italia “Siamo onorati di poter mettere a disposizione dei nostri clienti questo altro mito italiano. Le vetture della Selezione Italia sono dei veri e propri ambasciatori della tradizione e del design del nostro Paese nel mondo.  Alfa Romeo Stelvio farà vivere emozioni uniche a chi deciderà di passare con noi l’estate”.

Per il nuovo SUV di casa Alfa Romeo si tratta di un momento decisamente positivo. I primi dati di vendita in Italia ed in Europa sono decisamente positivi e proprio in questi giorni è iniziata la vendita anche in Nord America. Nel frattempo, la scorsa settimana lo Stelvio ha ottenuto le cinque stelle Euro NCAP raggiungendo anche il punteggio più alto per quanto riguarda la categoria sulla sicurezza degli occupanti adulti.

Lascia un commento