in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo, a luglio in offerta con anticipo Zero

Ecco le proposte di Alfa Romeo per chi vuole acquistare una MiTo o una Giulietta in questo mese di luglio

Con il nuovo mese di luglio appena iniziato è tempo di dare un’occhiata alle offerte disponibili per acquistare una nuova Alfa Romeo per quest’estate. Dopo aver visto le offerte per l’Alfa Romeo Giulia, disponibile anche a luglio a partire da 210 Euro al mese, diamo ora uno sguardo alle nuove promozioni per la Giulietta e per la MiTo. 

Partiamo dalla Giulietta. Sino al prossimo 31 di luglio è possibile acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta con allestimento base “Giulietta” e motore 1.6 JTDm da 120 CV con un prezzo promozionale di 17.500 Euro  (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione.Con l’adesione al finanziamento MENOMILLE, la nuova Giulietta in questa configurazione sarà disponibile con Anticipo Zero e 72 rate mensili da 304,50 Euro. 

Promozione analoga anche per l’Alfa Romeo MiTo. L’entry level di casa Alfa Romeo è disponibile a luglio, in allestimento base “MiTo” e motore benzina 1.4 da 78 CV, con un prezzo promozionale di 10.950  Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al finanziamento “MENOMILLE”. Con questa promozione, la MiTo è disponibile con Anticipo Zero e 72 rate mensili da 196 Euro.

Da notare, infine, che la MiTo, sempre in versione base con motore 1.4 benzina da 78 CV, può essere acquistata con un prezzo promozionale di 11.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al finanziamento “Liberamente Alfa”. Con quest’altra soluzione, la MiTo è disponibile con un anticipo di 4,760 Euro e 36 rate mensili da 99 Euro. La rata finale residua è di 5.150,99 Euro.

Oramai da diversi mesi Alfa Romeo propone promozioni analoghe per Giulietta e MiTo che pur non appartenendo al “nuovo corso” del marchio continuano a rappresentare delle ottime vetture che hanno retto molto bene al passare degli anni, aggiornandosi sia nella dotazione che nei contenuti tecnici. Staremo a vedere l’effetto che avranno queste promozioni sulle vendite di Alfa in Italia a luglio.

Per tutti i dettagli finanziari relativi alle offerte di Alfa Romeo vi consigliamo di consultare il sito ufficiale o di recarvi in uno dei tanti showroom del brand.

Lascia un commento