in

Dodge Challenger con kit widebody estremo e cerchi personalizzati HRE

Uno degli esemplari più aggressivi presenti negli Stati Uniti

Dodge Challenger widebody

Ci sono molte vetture ad alte prestazioni sul mercato che potrebbero essere rese più aggressive aggiungendo un kit widebody. Anche se la Dodge Challenger non è un’auto appartenente a questa categoria, ci sono molti proprietari che decidono di renderla più muscolosa con un kit del genere.

È il caso dell’esemplare presente in questo articolo che appartiene a un uomo di San Antonio, in Texas. Il bisogno di differenziare il proprio modello dagli altri sui social network richiede l’installazione di componenti personalizzate e ciò vale praticamente per ogni auto.

Dodge Challenger widebody
Dodge Challenger widebody con cerchi HRE

Dodge Challenger: ecco un esemplare estremo con kit widebody nero opaco

Questa Dodge Challenger offre un tocco personalizzato molto semplice in quanto è stato installato solo un kit widebody. Si tratta più precisamente di una R/T Scat Pack che nasconde sotto il cofano un motore Hemi V8 da 6.4 litri con potenza di 492 CV e disponibile a un prezzo di partenza di 38.995 dollari (32.904 euro).

A parte il kit, la muscle car dispone di una carrozzeria rivestita completamente in nero opaco. I grossi parafanghi sono uniti da minigonne laterali estese. Oltre a questo, sulla parte frontale è stato installato un paraurti più grande con delle prese d’aria sovradimensionate.

Per quanto riguarda il retro, la Dodge Challenger vanta uno spoiler a coda d’anatra mentre ai lati ci sono dei cerchi personalizzati provenienti da HRE, caratterizzati da uno spessore interno particolarmente elevato e un design a cinque razze, il tutto in una finitura nera satinata.

Lascia un commento