in

Fiat Professional: Chuck Norris nuovo testimonial

Il celebre attore americano è il nuovo testimonial di Fiat Professional

fiat professional Chuck Norris pubblicita 2017

Chuck Norris è il nuovo testimonial di Fiat Professional. Il noto attore americano ex protagonista di numerosi film e serie tv tra cui la mitica ‘Walker Texas Ranger’ sarà dunque il nuovo volto del brand professionale del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.  Il noto volto televisivo avrà dunque il compito nei prossimi anni di illustrare ai clienti di tutto il mondo quelle che sono le principali qualità della gamma dei veicoli di Fiat Professional. Modelli del calibro di Ducato, Talento, Fullback, Doblò e Fiorino avranno dunque un testimonial di eccezione che potrà testimoniare le loro principali caratteristiche quali ad esempio solidità e robustezza.

Chuck Norris è il nuovo testimonial di Fiat Professional

La campagna pubblicitaria che vedrà come protagonista Chuck Norris che pubblicizzerà i veicoli di Fiat Professional è prodotta da Filmmaster Productions. La firma su questa campagna  è dell’agenzia Leo Burnett mentre la regia è di Markus Walter. Fiat Professional negli ultimi anni è cresciuta molto. Il numero uno di FCA Sergio Marchionne sa benissimo che per crescere ancora sul mercato diventa fondamentale puntare sui veicoli commerciali che danno al gruppo italo americano ampi margini di sviluppo nei prossimi anni in tutto il mondo.

 

Gli spot che vedranno come protagonista Chuck Norris e i veicoli di FCA avranno la trama e l’atmosfera tipiche di un film d’azione. Questi serviranno a mettere in evidenza tutta la versatilità dei veicoli che fanno parte della gamma delle auto professionali di Fiat Chrysler Automobiles. La speranza dei dirigenti del brand di FCA è che gli spot possano contribuire alla crescita ulteriore delle vendite. I video in questione saranno lanciati in tv e anche su Internet. Essi inoltre saranno accompagnati anche da una campagna radio, stampa e social.

Lascia un commento