in

FCA ha venduto 3520 esemplari in Messico a luglio 2020

Ram è stato il brand più performante nel mercato messicano durante l’intero mese scorso

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha pubblicato nelle scorse ore i dati di vendita conquistati in Messico a luglio 2020. In particolare, il gruppo automobilistico italo-americano ha venduto complessivamente 3520 veicoli. Ram è stato il brand con il maggior numero di immatricolazioni a luglio 2020 nel mercato messicano.

Bruno Cattori, presidente e CEO di FCA Messico, ha dichiarato: “La nostra attenzione è sempre stata focalizzata sulla soddisfazione del cliente e sulla sicurezza attraverso veicoli innovativi, che in varie occasioni superano gli standard di sicurezza, diventando punti di riferimento nei loro segmenti”.

Bruno Cattori FCA Messico
Bruno Cattori, presidente e CEO di FCA Messico

FCA: il gruppo italo-americano ha venduto 3520 esemplari in Messico

Il presidente ha proseguito dicendo: “Tenendo conto di quanto sopra, anche la sicurezza del cliente all’interno delle nostre concessionarie è fondamentale, per questo motivo i nostri rivenditori hanno adottato le misure necessarie per garantire la massima sicurezza a tutti i visitatori. Continueremo a lavorare in questo modo così che i clienti siano certi di seguire tutti i protocolli di sicurezza dei nostri distributori“.

Ram ha registrato vendite per 1775 unità. Nello specifico, sono state vendute 749 unità del Ram Light Duty con una crescita del 20% rispetto a luglio 2019. L’Heavy Duty, invece, ha registrato una crescita del 42% rispetto a luglio dello scorso anno. Infine, il marchio americano è riuscito a vendere 543 esemplari del Ram 700.

Per quanto riguarda Jeep, l’iconico brand dell’off-road ha venduto in totale 754 unità. La Jeep Wrangler è stata la vettura più venduta del marchio a luglio con 321 esemplari. Subito dopo abbiamo la Grand Cherokee con 123 unità e il Gladiator con 101.

Dodge ha registrato vendite per 606 esemplari a luglio. La Dodge Attitude è stata la più venduta con 378 esemplari immatricolati. Nel periodo gennaio-luglio 2020, la Neon ha aumentato le sue vendite del 43% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sempre nei primi sette mesi del 2020, il Durango ha registrato le migliori vendite negli ultimi quattro anni.

Fiat ha venduto 152 esemplari. In particolare, il Ducato ha visto crescere le immatricolazioni del 63% rispetto a luglio 2019 mentre la Palio Adventure del 21%. Infine, Chrysler ha venduto 21 veicoli mentre Alfa Romeo 12.

Lascia un commento