in

Alfa Romeo Giulia: a giugno in offerta da 210 Euro al mese

2017-Alfa-Romeo-Giulia-20-frontale tre quarti su strada

Dopo gli eccellenti risultati di vendita ottenuti a maggio, Alfa Romeo accelera in questo mese di giugno presentando una nuova serie di promozioni dedicate alla sua Alfa Romeo Giulia, la berlina che, proprio a maggio, è riuscita a conquistare la leadership del segmento premium in Italia superando l’agguerrita concorrenza delle rivali tedesche.

Per tutto il mese di giugno sarà possibile acquistare una nuova Alfa Romeo Giulia a partire da 210 Euro al mese. Nel dettaglio, la promozione della casa italiana si riferisce alla versione Giulia Super con motore 2.2 turbodiesel da 180 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4. 

Questa variante della Giulia è disponibile con un prezzo promozionale di 40,600 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta di una vettura con valore superiore ai 10 mila Euro. Con l’adesione al finanziamento “Liberamente Alfa” sarà possibile acquistare la Giulia in questa configurazione con un anticipo di 16,520 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. La Rata Finale Residua è pari a 19.410,20 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). Da notare che nella promozione troviamo anche 5 anni di manutenzione ordinaria inclusa.

A giugno, inoltre, ritorna l’offerta dedicata all’Alfa Romeo Giulia Veloce, la versione più sportiva della berlina italiana abbinata al motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4. Inclusi nella dotazione anche navigatore, cerchi in lega da 18’’ e fari Bixenon.

Questa versione della Giulia Veloce è disponibile ad un prezzo promozionale di 44.525 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta a fronte di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro. Con l’adesione al finanziamento Liberamente Alfa, sarà possibile acquistare una Giulia Veloce con anticipo di 17830 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. In questo caso la rata finale sarà di 21344,92 Euro.

Queste nuove promozioni di giugno dovrebbero contribuire alla crescita ulteriore delle vendite della Giulia, sempre più punto di riferimento del settore premium italiano e simbolo della rinascita di Alfa Romeo.

Lascia un commento