in

Alfa Romeo Giulia è ‘Game Changer’ per Autocar

Importante premio per Alfa Romeo Giulia, la berlina del Biscione viene nominata ‘Game Changer’ da Autocar

Premio Autocar Alfa Giulia 2017

Il celebre magazine Autocar ha voluto premiare la recente berlina del Biscione Alfa Romeo Giulia con il premio ‘Game Changer’. Si tratta di un riconoscimento che viene attribuito solo alle vetture considerate rivoluzionarie per il proprio brand e la propria categoria di appartenenza. Questo premio è stato assegnato proprio a Giulia in quanto la vettura rappresenta il simbolo del rilancio di Alfa Romeo che spera di tornare ai fasti d’un tempo. Secondo Autocar la Giulia racchiude in se’ tutti gli elementi che rappresentano i valori di Alfa Romeo. Questo premio viene assegnato solo a vetture ritenute capace di modificare in meglio gli standard classici della categoria a cui la vettura appartiene.

Nuovo premio per la berlina del Biscione

Alfa Romeo Giulia secondo Mark Tisshaw, redattore della rivista Autocar ha tutte e carte in regola per rappresentare il Biscione nel mondo. Si tratta di un veicolo dall’inconfondibile stile italiano, con motorizzazioni di altissimo livello, caratteristiche tecniche di primo piano e una perfetta distribuzione dei pesi. Tutto questo ha garantito alla vettura l’assegnazione del premio. Tra l’altro il redattore di Autocar ha pure messo in evidenza che aldilà di tutto ciò la vettura è anche molto piacevole da guidare cosa non così scontato come si possa immaginare.

Alfa Romeo Giulia Premio Autocar
Alfa Romeo Giulia premiata da Autocar con un importante riconoscimento, la berlina del Biscione è stata eletta ‘Game Changer’ 2017

Insomma un altro trionfo per Alfa Romeo. Si tratta dell’ennesimo premio per la berlina di segmento D del Biscione. Questa auto fin dal suo esordio si è dimostrata come una vettura particolarmente graditi ad appassionati e addetti ai lavori che in numerose occasioni hanno deciso di premiarla. Ovviamente si spera che questo ennesimo riconoscimento possa portare fortuna alla berlina soprattutto dal punto di vista delle vendite, aspetto fondamentale per il reale rilancio della casa milanese di Fiat Chrysler Automobiles.

Lascia un commento