in

Lancia Ypsilon Unyca è lo sponsor del Salone Internazionale del Libro 2017

Quest’oggi, FCA ha annunciato che la “nuova” Lancia Ypsilon Unyca, serie speciale presentata a marzo dell’intramontabile city car, sarà lo sponsor ufficiale dell’edizione 2017 del Salone Internazionale del Libro di Torino, al via il prossimo 18 di maggio presso il Lingotto Fiere.

La Lancia Ypsilon Unyca sarà esposta in un’area dedicata dell’evento in modo che tutti i partecipanti alla fiera potranno ammirare quest’ultima evoluzione della city car del brand Lancia che, inoltre, metterà a disposizione un’esclusiva flotta di courtesy cars per accompagnare gli ospiti che interverranno alla nuova edizione del Salone internazionale del Libro.

Dopo la chiusura dei siti web internazionali di Lancia, l’annuncio di questa nuova sponsorizzazione non fa altro che sottolineare il carattere nazionale del progetto Lancia Ypsilon e lo scarso futuro che si pone di fronte allo storico brand italiano.

Al momento, dopo la già citata serie speciale Lancia Ypsilon Unyca, definita nel comunicato ufficiale come “pronta a conquistare il pubblico femminile che desidera una vettura glamour, accessibile, pratica e moderna“, all’orizzonte non ci sono altri progetti. 

Nel corso dei prossimi mesi, la Ypsilon, che nel frattempo continua ad essere la segmento B più venduta in Italia, con un netto distacco rispetto ad altri modelli, sia di casa FCA che di altre aziende, continuerà a rappresentare Lancia anche in eventi di ampio richiamo come il Salone Internazionale del Libro di Torino.

La speranza è che questo continuo successo in Italia, sia di vendite che mediatico, possa in qualche modo convincere la dirigenza di FCA a dare un futuro più ricco ed interessante allo storico marchio italiano.

Lascia un commento