in

Alfa Romeo Giulietta: a maggio in offerta da 165 Euro al mese con pack Veloce incluso

Per tutto il mese di maggio Alfa Romeo presenta un’interessante promozione dedicata alla sua Alfa Romeo Giulietta, la segmento C che, nonostante una lunga carriera alle spalle continua a rappresentare una validissima alternativa per tanti automobilisti in tutta Europa.

Sino a fine mese, infatti, chi è interessato all’acquisto di una Giulietta potrà sfruttare l’offerta dedicata all’Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce che viene proposta ad un prezzo promozionale di partenza pari a 20.900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per vetture in pronta consegna ed a fronte di permuta o rottamazione.

In caso di adesione al finanziamento “Liberamente Alfa”, sarà possibile acquistare un’Alfa Romeo Giulietta con allestimento Super, pack Veloce e motore 1.6 JTDm da 120 CV con un anticipo di 8225 Euro e con 48 rate mensili da 165 Euro. Il valore garantito futuro, pari alla rata finale residua, è di 7.235 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura).

Il pack Veloce abbinato alla Giulietta Super ha, di norma, un prezzo di listino di 900 Euro ed include un gran numero di accessori extra che vanno ad arricchire la vettura. Nel pack sono, infatti, inclusi i cristalli posteriori oscurati, l’assetto sportivo, la pedaliera ed il volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse, il batticalcagno in alluminio, black interior, i proiettori anteriori Carbon Look, le minigonne laterali, il terminale di scarico maggiorato, le finiture antracite lucide, il paraurti con inserti sportivi e contorno Rosso Alfa e le modanature interne Grigio Scuso.

L’offerta di maggio presentata da Alfa Romeo per la Giulietta Super con pack Veloce incluso rappresenta, senza dubbio, una promozione molto interessante che potrebbe spingere più di un automobilista ad acquistare un nuovo esemplare di Giulietta. Staremo a vedere, ad inizio del prossimo mese, se i dati di vendita premieranno la nuova promozione di casa Alfa Romeo.

Lascia un commento