in

Jeep Wrangler, ancora foto spia per la nuova generazione

Tra i progetti futuri che andranno a rinnovare la gamma di casa Jeep nel corso dei prossimi mesi troviamo anche la nuova generazione della Jeep Wrangler, uno dei modelli più caratteristici del marchio americano. In queste settimane, Jeep sta testando, in modo sempre più intenso, i primi prototipi del suo nuovo modello.

A dimostrazione di quanto detto, arrivano oggi nuove foto spia della futura Jeep Wrangler impegnata in strada in alcuni test drive che, stando a quanto riferito dall’utente che ha avvistato il prototipo, dovrebbero vedere come protagonista la versione diesel della Wrangler destinata, in modo particolare, al mercato europeo. L’utente ha, infatti, evidenziato la presenza di un po’ di “fumo nero” dagli scarichi in fase di forte accelerazione.

Ad ogni modo, il progetto della nuova generazione della Jeep Wrangler continua la sua fase di sviluppo in vista di un debutto che,di mese in mese, si fa sempre più vicino. Come confermato, a più riprese, dai dirigenti di Jeep ed, in particolare, dal numero uno del brand Mike Manley, la nuova Wrangler sarà un progetto totalmente nuovo, dai motori agli elementi meccanici passando per design e accessori inclusi, e garantirà un’esperienza migliore nelle fasi off-road, vero e proprio marchio di fabbrica della Wrangler.

In questi  anni, Jeep sta vivendo un radicale processo di trasformazione che sta, passo dopo passo, portando il brand verso una dimensione completamente nuova. L’obiettivo delle 2 milioni di unità vendute all’anno, sino a poco tempo fa, sembrava praticamente impossibile mentre oggi, grazie all’arrivo di modelli come la nuova Compass, già disponibile sul mercato, e progetti ancora inediti, come la stessa Wrangler, il target sembra sempre più vicino.

Fonte: TFLCar

Lascia un commento