in

Free2Move si separa da PSA e diventa una piattaforma autonoma

Attivo in Italia anche il nuovo servizio Free2Move Rent

Free2Move
Free2Move

Free2Move conta oggi una presenza in ben 170 paesi in cui propone una gamma completa di servizi studiati appositamente per far muovere privati e professionisti.

Ad esempio, è possibile sfruttare il servizio di car sharing per guidare una vettura per pochi minuti al giorno oppure scegliere il noleggio a breve o a lungo termine per mettersi alla guida di un’auto da diversi giorni fino a diversi anni grazie a un abbonamento mensile.

Free2Move
Free2Move, è possibile noleggiare una delle auto proposte dai brand di PSA

Free2Move: il servizio diventa autonomo con tanti servizi integrati per soddisfare diversi utenti

Tramite la piattaforma Free2Move è possibile accedere all’offerta di parcheggio in 65 paesi, alle prenotazioni di veicoli con conducente in 150 paesi e alla ricarica elettrica presente in tutta Europa. L’ultimo servizio proposto dalla piattaforma è Free2Move Rent che praticamente consente di noleggiare una vettura dei marchi di PSA (Peugeot, Citroën, DS e Opel) usufruendo della soluzione a breve termine e soprattutto sfruttando un’unica piattaforma.

Il servizio è già disponibile in diversi europei tra cui anche l’Italia e conta oggi oltre 300.000 clienti. A quasi quattro anni dalla sua nascita, i dirigenti del servizio hanno deciso di trasformarlo in una soluzione indipendente a tutti gli effetti.

La nuova organizzazione è costituita da una sede a Parigi e da una piattaforma di servizi integrati con TravelCar. L’obiettivo di Free2Move resta quello di puntare sull’utilizzo della vettura anziché sulla proprietà, mettendo a disposizione le soluzioni dette poco fa.

Free2Move

Lascia un commento