in

Alfa Romeo 4C diventa una chitarra elettrica

Alfa Romeo 4C Chitarra elettrica

Dedicata a chi se ne intende sia di musica che di auto del Biscione, è appena nata una chitarra elettrica modello Alfa Romeo 4C, proposta al momento al prezzo proibitivo di 5.000 euro ma certamente molto originale per gli appassionati.

E’ nata una chitarra elettrica per gli Alfisti che come hobby hanno anche la musica: ad avere la geniale idea di aprire una partnership con Alfa Romeo 4C per un modello di chitarra mai visto in precedenza, è stata la casa Harrison Custom Guitar Works, che ha appena mostrato al pubblico del web le prime immagini dello strumento.

Informazioni sulla chitarra elettrica Alfa Romeo 4C: prezzo e tiratura

La chitarra elettrica, che come potete notare nell’immagine dell’articolo riporta in bella vista lo stemma di Alfa Romeo, ha un prezzo di 4.000 sterline, che equivalgono all’incirca a 5.000 euro.

La cifra non è affatto confortante, ma potrebbero essere disposti a spenderla i collezionisti appassionati di Alfa Romeo 4C e in cerca di un pezzo rarissimo: la tiratura della chitarra elettrica, infatti, è pari ad appena 11 pezzi in tutto il mondo.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento