in

Jeep Renegade finalmente al debutto in Messico

Anche in Messico arriva il momento del debutto del crossover Jeep Renegade pronta a dire la sua

Fiat Chrysler Automobiles è entrata nel segmento dei SUV  in Messico con Jeep Renegade. Questo veicolo è stato uno dei più attesi nel Paese,un modello capace di attirare la curiosità dei clienti messicani per le sue caratteristiche e le sue qualità. Finalmente questa settimana è stato annunciato il suo arrivo. Questo veicolo condivide la stessa piattaforma con il crossover Fiat 500X. All’esterno il modello in questione ha tutto per piacere ai clienti del grande paese centro americano. Il design quadrato e robusto è chiaramente ispirato alla Jeep Wrangler, un modello iconico in quelle zone del mondo.

Jeep Renegade in Messico arriva con tutte le dotazioni di sicurezza che noi europei conosciamo bene: airbag, ABS, ESP, Cruise Control, Trailer Stability Control (TSD), controllo della trazione a tutte le velocità (TCS), blocco motore, luci timer di sistema, salite Start Assist (HSA) e assistente alla frenata di emergenza. Fiat Chrysler Group ha annunciato la sua incursione in Messico nel segmento dei piccoli SUV, il secondo in più rapida crescita nel paese , con il nuovo Jeep Renegade, veicolo con cui si aspetta di raggiungere un quota di mercato del cinque per cento in questo settore.

Jeep Renegade
Jeep Renegade

“Stiamo per avventurarci per la prima volta nel segmento dei SUV compatti  in Messico con la Jeep Renegade “, che rappresenterà per noi l’ingresso in una categoria con una crescita significativa in Messico, ha detto il manager del marchio Jeep, Antonio Vives, in un’intervista a Notimex. Durante il test drive, ha sottolineato l’importanza dell’introduzione della Jeep Renegade nel paese, in un segmento che ha visto una crescita significativa negli ultimi anni.

 

“Così abbiamo ottime aspettative per questo modello che ha tutte le carte in regola per fare bene in questo paese al pari di quanto sta avvenendo in altre zone del mondo, dove il modello risulta essere uno dei più apprezzati dell’intera gamma Jeep. 

 

il successo di questo segmento avviene secondo il dirigente di FCA Messico perché il consumatore è sempre più alla ricerca di comfort e di maggiore efficienza, questo porta i clienti a migrare dalle berline sino ai Suv.In proposito il manager del  marchio Jeep ha detto che questo segmento è cresciuto del 123 per cento in quel paese.  

Lascia un commento