in

Maserati Levante S arriva finalmente anche nel Regno Unito

Nel regno Unito nelle scorse ore è stato annunciato l’arrivo di Maserati Levante S, versione più potente del Suv

Maserati Levante
Maserati Levante

Finalmente anche i clienti inglesi della casa automobilistica del Tridente potranno acquistare la versione più potente del primo suv nella storia del brand di Modena: Maserati Levante S. Questo modello infatti arriva sul mercato inglese e si affianca alla versione diesel con motore da 275 cavalli che era già presente in quel mercato da diversi mesi. Questa particolare versione di Levante dispone di un motore V6 da 3.0 litri capace di erogare una potenza massima di 430 cavalli. Questo motore garantisce un’accelerazione da 0 a 100 in appena 5,3 secondi e una velocità massima pari a 264 chilometri orari. Numeri di tutto rispetto che garantiscono al Levante di essere una degna concorrente di Porsche Cayenne. 

Maserati Levante S viene proposto sul mercato del Regno Unito con un prezzo di partenza di 70.755 sterline. Il suo arrivo sul mercato avverrà esattamente a partire dal prossimo mese di settembre. Segnaliamo che il modello in questione si caratterizza anche per l’ampia possibilità di personalizzazione che esso garantisce ai suoi clienti grazie all’alto numero di optional disponibili.  Ricordiamo anche che il primo suv nella storia della gloriosa casa automobilistica del Tridente dispone di serie, tra le altre cose, anche del sistema di trazione integrale intelligente Q4, senza dimenticare la presenza di sospensioni pneumatiche attive con cinque diversi livelli di assetto.

Maserati Levante S
Maserati Levante S: arriva da settembre anche nel mercato auto del Regno Unito

 

Maserati Levante S dovrebbe garantire dunque un’ulteriore crescita delle immatricolazioni della casa del Tridente che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles in Gran Bretagna fornendo ai clienti una nuova opzione oltre al V6 3.0 turbo diesel da 275 cavalli su cui potevano contare sino a questo momento. Infine ricordiamo anche che sempre secondo indiscrezioni a partire dal prossimo anno la gamma di Levante si potrebbe arricchire ulteriormente con l’aggiunta di una versione ibrida plugin particolarmente attesa nel mondo dei motori da appassionati e addetti ai lavori.

Lascia un commento