in ,

Alfa Romeo, Fiat e Ferrari mattatrici al Salone auto di Torino 2017

A giugno si terrà la terza edizione del Salone auto di Torino, Alfa Romeo, Fiat e Ferrari tra le mattatrici

Alfa Romeo
Alfa Romeo protagonista al salone dell'automobile di Torino

Alfa Romeo, Fiat e Ferrari saranno mattatrici al Salone auto di Torino 2017. Le tre principali case automobilistiche italiane infatti prenderanno parte alla manifestazione che si terrà al Parco Valentino a partire dal prossimo 7 giugno sino all’11 giugno. L’inaugurazione avverrà con una cerimonia che si svolgerà la sera del 6 giugno. L’ingresso alla kermesse sarà totalmente gratuito, però bisognerà richiedere e stampare il biglietto recandosi nel sito web dell’evento. Questo servirà per poter valutare effettivamente quante persone prenderanno parte al Salone auto di Torino 2017. Quest’anno infatti si attendono oltre 800 mila visitatori secondo le previsioni degli organizzatori.

 

Come detto Alfa Romeo, Fiat e Ferrari sono 3 delle oltre 50 case automobilistiche di tutto il mondo che hanno dato conferma della loro presenza allo show che ormai è giunto alla sua terza edizione in questa nuova veste che si svolge al Parco del Valentino di Torino. Ogni brand potrà esporre 4 vetture, numerose saranno le iniziative che si svolgeranno in quel periodo. Tra le principali segnaliamo  il Gran Premio Parco Valentino, ovvero la parata del 10 giugno, che attraverserà le principali strade del capoluogo piemontese. Alfa Romeo sarà presente con le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio che come sempre accade attireranno su di loro le attenzioni dei numerosi visitatori italiani ed in particolare dei fan del Biscione.

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia sarà protagonista della terza edizione del Salone auto di Torino che si aprirà il prossimo 7 giugno

 

Al momento non è ancora chiaro quali auto saranno presenti nello stand di Fiat e Ferrari. Molto probabile la presenza della famiglia di Fiat Tipo per il brand di Torino mentre Ferrari sarà sicuramente presente con le sue ultime novità che tanto stanno facendo discutere gli appassionati. Ci riferiamo ovviamente alla LaFerrari Aperta e alla Ferrari 812 Superfast. Tra le altre case automobilistiche presenti anche: Bmw, Audi, Mercedes, Porsche, Jaguar, Ford, Land Rover, Mazda, Toyota e Volkswagen.

Lascia un commento