in

Chrysler Pacifica ibrida: le prime consegne negli USA a giorni

A giorni le prime consegne della monovolume Chrysler Pacifica ibrida avverranno in USA

Le prime unità di Chrysler Pacifica ibrida hanno iniziato le spedizioni ai concessionari questo Lunedì. Fiat Chrysler Automobiles non ha fornito numeri specifici su quanti esemplari della monovolume siano stati spediti, ma la portavoce Angela Bianchi ha detto che la società sta dando priorità ai clienti che per primi hanno ordinato il veicolo. La produzione del primo minivan plug-in del settore è iniziata nello scorso mese di dicembre presso il Windsor Assembly Plant, ma i veicoli sono sono stati spediti solo in questa settimana. La società ha detto che aveva ricevuto 700 ordini a partire dal 7 aprile.

Come “gesto di buona volontà”, i clienti che hanno inviato il proprio ordine entro il 30 marzo sono stati contattati per vedere se vogliono ricevere un caricabatterie di livello 2 o una carta regalo Visa da 500 dollari in omaggio. Bianchi ha detto in precedenza che alcuni clienti “hanno aspettato più del normale per il processo di consegna del proprio ordine e dunque Fiat Chrysler ha deciso di ricompensarli così.” La società non ha chiarito il motivo per cui il rilascio del minivan ha preso più tempo del previsto.

“Come per tutti i lanci, ma in particolare nel caso di questo veicolo tecnicamente avanzato, stiamo impiegando grande cura per assicurare che Chrysler Pacifica ibrida possa garantire ai suoi clienti la massima qualità possibile. Questo significa che introdurremo il veicolo quando saremo pienamente soddisfatti della sua qualità.

Quando insomma questo potrà superare le aspettative dei clienti,” ha detto la responsabile della società italo americano al free Press all’inizio di questo mese. La versione a benzina della Chrysler Pacifica, che è stata lanciata la scorsa primavera ed è stata nominata  North American Utility Vehicle of the Year 2017, è stato un veicolo molto richiesto alla la società  di Sergio Marchionne in termini di vendite negli USA.

Il minivan Chrysler Pacifica ibrida 2017
Il minivan Chrysler Pacifica ibrida

Le sue vendite non sono state influenzate dal ritardo per le versioni ibride. La versione ibrida si prevede che possa ottenere 33 miglia di autonomia nella versione esclusivamente elettrica con una singola carica e ad un’autonomia totale di 566 miglia.

Lascia un commento