in

Alfa Romeo MiTo, sino a fine aprile in promozione da 99 Euro al mese

La vettura è disponibile anche con anticipo zero e rate mensili da 196 Euro

Alfa Romeo MiTo

Gli ultimi dati di vendita, relativi al primo trimestre del 2017, evidenziano una netta crescita delle richieste per l’Alfa Romeo MiTo che, nonostante sia vicina alla fine della produzione, sta facendo registrare significativi passi in avanti rispetto allo scorso anno permettendo così anche un incremento della produzione a Mirafiori e, quindi, più giornate lavorativi per i dipendenti dello stabilimento.

A spingere le vendite dell’Alfa Romeo MiTo sono anche offerte e promozioni decisamente aggressive da parte di Alfa Romeo. Sfruttando anche la scia mediatica creata dalla Giulia e dallo Stelvio, i due modelli di nuova generazione oramai disponibili sul mercato, sono sempre di più i giovani appassionati di quattro ruote interessati all’acquisto di una nuova Alfa Romeo MiTo.

Sino alla fine del mese di aprile, l’Alfa Romeo MiTo è disponibile con due diverse promozioni. La prima prevede la possibilità di acquistare una MiTo in allestimento base e motore benzina 1.4 da 78 CV con un prezzo promo di 11.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al finanziamento “Liberamente Alfa” di FCA Bank. In sostanza, con questa promozione, la MiTo è disponibile con un anticipo di 4760 Euro e con 36 rate mensili da appena 99 Euro. La rata finale residua, da pagare solo se si intende tenere la vettura, è di 5147,25 Euro.

La stessa configurazione della vettura, allestimento base e motore benzina 1.4 da 78 CV, è disponibile con un prezzo promozionale di 10.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al finanziamento “MENOMILLE” di FCA Bank. In questo caso, l’offerta prevede un anticipo zero e 72 rate mensili da 196 Euro. Per tutti i dettagli sulle due promozioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Alfa Romeo o a recarvi in uno degli showroom del marchio.

C’è da dire che ci troviamo di fronte a due promozioni sicuramente interessanti che, soprattutto per gli Alfisti più giovani, possono rappresentare una valida occasione per acquistare, ad un prezzo vantaggioso, la prima Alfa Romeo.

Lascia un commento