in

Jeep e Juventus festeggiano insieme lo scudetto 2019-2020

Il cambiamento e la continuità sono due fattori che accomunano la casa automobilistica statunitense e la squadra italiana

Jeep flotta SUV Juventus

Secondo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) esistono due modi per sviluppare e consolidare certezze: attraverso il cambiamento e la continuità. Jeep e la Juventus hanno fornito degli esempi concreti di questi due criteri. La casa automobilistica americana ha presentato qualche giorno fa le nuove Renegade e Compass 4xe dotate della tecnologia ibrida plug-in.

Gli acquirenti avranno la possibilità di sfruttare l’elettrificazione senza rinunciare al vantaggi del motore endotermico. La Juventus, invece, continua a seguire l’unica strada che conosce: quella della vittoria. Infatti, la famosa squadra di calcio italiana ha vinto il campionato della Serie A 2019-2020, migliorando e stabilendo un nuovo record nella storia nazionale di questo sport.

Jeep e Juventus
Jeep, Juventus festeggia la vittoria della stagione di Serie A 2019-2020 con il marchio americano

Jeep: la casa automobilistica conquista un’altra vittoria al fianco della Juventus

La Juventus ha dimostrato ancora una volta diverse affinità con Jeep che l’ha accompagnata nel suo percorso di successo dalla stagione 2012-2013 come sponsor ufficiale.

Per festeggiare questo nuovo traguardo conquistato dal club calcistico è stata lanciata una nuova campagna firmata dal marchio di FCA chiamata Champions in Charge. Il messaggio della campagna celebra la vittoria del campionato con il lancio delle nuove Jeep Renegade e Compass 4xe, i primi SUV ibridi plug-in proposti dalla casa automobilistica statunitense.

Nonostante un anno sportivo piuttosto difficile, la combinazione vincente tra Jeep e Juventus ha portato alla conquista di 16 titoli tra Campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana in otto stagioni, scrivendo pagine memorabili della storia del calcio italiano.

Oltre a questo, la Juventus è stata la prima squadra a raggiungere 1600 vittorie in Serie A mentre Gianluigi Buffon, uno dei suoi giocatori più rappresentativi, ha stabilito il record assoluto per presenze nel Campionato italiano (648 partite).

Lascia un commento