in ,

Alfa Romeo Giulia e Maserati Levante: premiate per i loro interni

L’esclusività e il lusso dei loro interni fa guadagnare ad Alfa Romeo Giulia e Maserati Levante la top ten della classifica dei migliori abitacoli

Interni in pelle nera alluminio Giulia

Alfa Romeo Giulia e Maserati Levante rappresentano i nuovi volti dei due celebri brand automobilistici italiani che fanno parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questi due modelli sin dal primo momento in cui sono sbarcati in concessionaria hanno dimostrato di essere molto apprezzati sia dalla critica che dagli appassionati. Basti notare che un po’ in tutti i mercati in cui i due veicoli sono arrivati hanno raccolto buoni risultati. Inoltre anche i giornalisti e la critica hanno spesso premiato con numerosi riconoscimenti questi due veicoli. L’ultimo ad arrivare è quello attribuito dal sito Wardsauto.com che ha inserito le due vetture italiane nella speciale classifica delle 10 auto con i migliori interni del 2017.

Alfa Romeo Giulia e Maserati Levante dunque entrano per la prima volta a far parte di una classifica che viene stilata ormai da 7 anni e in cui quest’anno trovano spazio auto esclusive come Bentley Bentayga, Buick LaCrosse e Lincoln Continental. E’ la prima volta che ai due brand italiani viene riconosciuto un premio per i propri interni. Il Senior Content Director Drew Winter ha voluto mettere in evidenza che in questa classifica ci sono ben 7 marchi tra cui proprio Alfa Romeo e Maserati che per la prima volta vengono premiati per questo motivo. Ciò mette in evidenza come il settore auto da questo punto di vista negli ultimi anni si stia evolvendo in maniera molto positiva con interni sempre più lussuosi, tecnologici e a misura d’uomo. 

Alfa Romeo Giulia interni
Alfa Romeo Giulia: uno scorcio degli interni che hanno portato la berlina ad essere tra le auto più apprezzate

Dei brand presenti in classifica solo Lexus, Honda e Mazda erano già state premiate con questo riconoscimento. In totale sono state 31 le auto prese in esame dalla giuria del sito che ha decretato tra gli interni migliori in assoluto anche quelli della berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia e del Suv Maserati Levante. 

Lascia un commento