in

Vernasca Silver Flag, presenti due Alfa Romeo

Vernasca Silver Flag Alfa Romeo

La manifestazione Vernasca Silver Flag 2014, edizione che si terrà da oggi (venerdì 20 giugno) fino a domenica 22 giugno nel Comune della Provincia di Piacenza, potrà contare sulla prestigiosa presenza di due Alfa Romeo, assieme a quattro vetture firmate Lancia.

Il concorso Vernasca Silver Flag 2014

La nuova edizione del Vernasca Silver Flag è alle porte e si aprirà proprio oggi pomeriggio, con la giornata di apertura dell’evento, molto atteso dagli appassionati di auto storiche (si tratta, infatti, di un concorso basato sulla qualità di conservazione e restauro delle automobili) e che quest’anno sarà oggetto di interesse per i fans di Alfa Romeo, che potranno fare il “tifo” per due vetture del Biscione in gara.

I modelli di Alfa Romeo in gara all’evento Vernasca Silver Flag 2014

I gioiellini di casa Alfa Romeo, che saranno in gara al Vernasca Silver Flag 2014, sono una modello 2000 sportiva datata 1954 (già nota a chi partecipa a questo tipo di eventi, auto sulla quale spicca il ponte De-Dion posteriore) e una più recente Alfa Romeo Giulia SS (esordio assoluto in manifestazioni di questo genere) risalente all’anno 1963.


Written by Daniele Celli

Giornalista pubblicista, dall'agosto del 2010 scrive articoli ottimizzati SEO su svariati argomenti, per testate Web e free press cartacei. Studia Scienze Statistiche presso l’Università La Sapienza di Roma.