in

7 buoni motivi per acquistare pneumatici on line per l’Alfa Giulietta

pneumatici-alfa-giulietta-acquisto

L’e-commerce è diventato la normalità per tutti, grazie a siti specifici, alle connessioni sempre più veloci, ma soprattutto alle tante possibilità offerte dai supporti smartphone. Molti sono i settori che hanno visto aumentare le vendite grazie al web, e anche per il settore dei motori è lo stesso. Sempre più persone acquistano via internet accessori per la propria auto e non solo; con un unico clic è possibile per esempio acquistare un completo cambio di gomme. Su siti specializzati come Euro Import è possibile acquistare pneumatici on line anche per uno dei modelli di Alfa più amati in assoluto. Ecco 7 motivi per acquistare le gomme on line

1. Migliore convenienza

On line è possibile trovare i migliori prezzi e la possibilità di poter comparare le varie offerte ai vari modelli. Basta infatti selezionare un sito qualsiasi e avere a portata tutti i costi e poter mettere a confronto i vari modelli, ma anche i vari siti. I prezzi spesso sono più bassi a causa di alcuni costi tagliati o persino dimezzati. Inoltre molto spesso alcuni siti propongono delle offerte niente male: sconti specifici, trattamenti speciali, e omaggi proposti assieme al cambio gomme, più incentivi per i clienti speciali e solo per quelli che acquistano on line, come i costi di montaggio gratuiti.

2. Diverse modalità di pagamento

In genere con gli acquisti online è possibile utilizzare diverse modalità di pagamento con comodità: contrassegno, PayPal, ma anche tramite carta di credito.

3. Gomme per tutte le stagioni

A portata di mano in ogni momento dell’anno è possibile acquistare con tutta semplicità, in tutta velocità le gomme giuste a seconda della stagione, senza eccessive perdite di tempo. Abbiamo inoltre la possibilità di trovare tutte le informazioni possibili sul modello migliore per la nostra Alfa Giulietta. Molti siti offrono infatti una selezione precisa a seconda delle stagioni: gomme invernali e gomme estive, ma anche per le quattro stagioni.

4. Tutte le informazioni a portata di mano

È possibile avere tutte le informazioni sui vari modelli, inseriti in maniera più precisa e più intuitiva. Alcuni siti offrono persino delle brevi recensioni, con giudizio annesso degli utenti. Come in un menu è possibile scorrere le varie caratteristiche degli pneumatici delle varie marche: dimensioni, modello, e materiali in modo da poter fare una scelta più oculata e più precisa per la nostra Giulietta. Inoltre con ricerche incrociate è possibile trovare più opinioni e metterle a confronto. Per esempio per la nostra Alfa possiamo trovare tante informazioni proprio su questo sito e scoprire quali sono le gomme più adatte a noi.

5. Una vasta scelta di marchi

Il web propone una scelta sterminata di marchi, e ci semplifica un’estenuante ricerca. Trovare le gomme che cerchiamo è molto più semplice, e ogni sito può proporre una vasta gamma di prodotti, dandoci la possibilità di essere veramente soddisfatti. Selezionare gli pneumatici on line per uno specifico modello, ma anche poterci togliere lo sfizio di poter comprare qualcosa di più particolare, magari anche più sportivo. Cerchi quello specifico modello di pneumatici Continental, di quello specifico diametro, di quello specifico materiale? Basta fare una ricerca all’interno del sito da te scelto.

6. Fai da te

È possibile acquistare gli pneumatici con la possibilità di poterli montare da qualcuno a tua scelta e magari sfruttare un servizio meno costoso dal tuo gommista di fiducia o da chi ti offre un prezzo vantaggioso.

7. Puoi cambiare idea quando vuoi

Esiste il diritto di recesso, possibile senza specificare il motivo e senza dover dare spiegazioni: entro 10 giorni lavorativi prima della data di consegna è possibile cambiare idea e si può annullare l’ordine, con tanto di rimborso sia per il prodotto che per le spese di spedizione.

 

Lascia un commento