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IShowroom di Fiat Chrysler: ecco in cosa consiste il nuovo servizio nato in Medio Oriente

iShowroom, uno strumento di vendita virtuale che offre ai clienti un contatto unico e una esperienza digitale comoda offerto da Fiat Chrysler in Medio Oriente

ISHOWROOM DI FIAT CHRYSLER
ISHOWROOM DI FIAT CHRYSLER

Fiat Chrysler Automobiles sta fornendo ai suoi rivenditori nella regione del Medio Oriente con iShowroom, uno strumento di vendita virtuale che offre ai clienti un contatto unico e una esperienza digitale comoda attraverso il loro schermo. Basandosi sul successo del programma ” Car @ home ” di FCA che consente ai clienti di ordinare test drive direttamente a casa loro, questa iniziativa all’avanguardia consente ai clienti di interagire con i concessionari dal comfort e dalla sicurezza delle proprie case attraverso le più famose applicazioni per conferenze.

Commentando iShowroom, Orhan Sozen, direttore dello sviluppo della rete presso FCA Middle East, ha dichiarato: “iShowroom è destinato a rivoluzionare l’esperienza dell’acquirente per i clienti FCA. I nostri consulenti di vendita sono in grado di evidenziare ogni singolo aspetto di uno qualsiasi dei nostri modelli con il semplice tocco di un dito e trasmettere questa esperienza direttamente alle case dei nostri clienti. Questa esperienza interamente digitale massimizza comfort, praticità e sicurezza sia per i nostri clienti che per i nostri dipendenti. “

Disponibile nelle versioni Web (desktop, laptop, tablet) e Web mobile (smartphone), iShowroom è uno strumento di vendita digitale completo che contiene informazioni su ogni modello di ogni marchio FCA, incluse funzionalità e vantaggi, informazioni dettagliate e video su come funzionano le funzionalità chiave , pubblicità di marca, animazioni e video. Inoltre, consente ai clienti di effettuare confronti da modello a modello tra diversi veicoli FCA.

Esiste anche una funzione “Lista dei desideri” che consente agli utenti di compilare un elenco delle funzionalità desiderate, come il Controllo adattivo della velocità di crociera o il Lane Change Assist, e determinare quali veicoli nell’inventario della concessionaria hanno tali funzionalità, aiutando i consulenti di vendita a abbinare i modelli corretti a esigenze specifiche dei clienti.

Mentre lo strumento iShowroom può essere gestito tramite le sue applicazioni Web e mobili su dispositivi portatili all’interno dei concessionari, può anche essere ospitato su applicazioni di videoconferenza popolari come Zoom e Microsoft Teams.

Se combinato con lo strumento OwnerSupport + di FCA che fornisce un supporto post-vendita completo ai nuovi proprietari FCA, ciò consente un’esperienza completamente digitale per il cliente, dalla selezione del veicolo all’acquisto, alla consegna online e all’assistenza post-vendita.

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