in

Alfa Romeo 4C negli USA, in arrivo una versione speciale

Alfa Romeo 4C USA

Alfa Romeo 4C torna finalmente negli USA, e lo fa con una versione speciale che probabilmente farà il suo esordio nel mercato statunitense del Biscione durante i mesi dell’estate 2014. Tutte le novità che circolano nell’ambiente, con anticipazioni riguardanti la nuova vettura.

Alfa Romeo 4C, nella versione speciale USA saranno rivisti i fari

Le novità riguardanti la versione USA di Alfa Romeo 4C riguardano principalmente i fari, che potrebbero cambiare leggermente volto dopo le numerose critiche (nel mirino i proiettori di plastica color nero con led, che non sono piaciuti nel design) ricevute ultimamente dagli appassionati europei di Alfa Romeo. Per quanto riguarda l’estetica della nuova auto statunitense, altri due fattori che dovrebbero variare sono i catarifrangenti laterali e il porta targa posteriore.

Peso maggiore e prestazioni di Alfa Romeo 4C versione USA

Un altro fattore da considerare, che cambierà rispetto all’Alfa Romeo 4C che siamo abituati a vedere in Europa, sarà il peso del veicolo, aumentato a 1.050 chilogrammi rispetto agli 895 kg della 4C europea. Infine, riguardo le prestazioni, la nuova Alfa Romeo 4C versione USA impiegherà 4,5 secondi per il passaggio da 0 a 100 chilometri orari.