in ,

Alfa Romeo 4C: interessante promozione per tutto il mese di aprile 2017

Un’interessante promozione riguarda Alfa Romeo 4C per tutto il mese di aprile 2017 in Italia

Alfa Romeo 4C
Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C è una delle auto più amate dagli appassionati per quanto concerne la gamma delle vetture del Biscione. Questa infatti incarna alla perfezione ‘ la meccanica delle emozioni’ che rappresenta il nucleo del brand milanese. Oggi vi segnaliamo che per tutto il mese di aprile 2017 in Italia vi è un’interessantissima promozione che riguarda questo veicolo.  Alfa Romeo 4C viene infatti proposta in offerta con finanziamento Alfa Free.

Alfa Romeo 4C: l’offerta di aprile 2017 per il mercato italiano

Questa promozione prevede che la mitica vettura del Biscione possa essere acquistata pagando subito la metà e dopo due anni si può decidere se restituirla oppure pagare il resto della vettura. La proposta in questione però riguarda solo auto in pronta consegna e in caso di permuta. Ad esempio se si acquista un’Alfa Romeo 4C con prezzo di listino di  75.500, bisogna pagare in anticipo 37.750, il resto va pagato dopo 24 mesi. Non si pagano in questo tipo di finanziamento rate intermedie mensili come spesso avviene in molti altri casi di finanziamento. Ed è questa la particolarità di questa proposta.

L’iniziativa nasce in collaborazione con FCA Bank

Ovviamente per poter accedere a questa interessante iniziativa il cliente dovrà ricevere l’ok da FCA Bank. In questa maniera la casa automobilistica del Biscione spera di allettare i clienti ad acquistare questo veicolo che rappresenta un modello importante sebbene di nicchia nella gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Alfa Romeo del resto vive un periodo molto positivo della sua storia grazie al buon andamento delle vendite che in questo ultimo periodo stanno caratterizzando i suoi modelli ed in particolare le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. 

Alfa Romeo 4C
Alfa Romeo 4C: anche la vettura più sportiva della gamma del Biscione vuole dare il suo contributo alle vendite con un’offerta molto interessante valida per tutto il mese di aprile

Vedremo dunque se grazie a questa iniziativa le vendite di Alfa Romeo 4C subiranno un’impennata in Italia in questo mese di aprile che si preannuncia molto interessante per la casa automobilistica del Biscione dopo gli ottimi exploit mostrati nel corso del primo trimestre del 2017 ed in particolare per quanto concerne lo scorso mese di marzo che è stato uno dei migliori in assoluto negli ultimi anni per il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles che vuole tornare grande nel segmento premium del mercato auto nel giro di pochi anni dando serio filo da torcere alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes.

Lascia un commento