in

Fiat Toro Suv: primo avvistamento in Brasile?

Un prototipo camuffato del futuro Fiat Toro suv sarebbe stato avvistato in Brasile da un giornalista

Fiat Toro Suv
Fiat Toro Suv

Dal Brasile arriva una notizia molto interessante per la principale casa automobilistica italiana. Infatti un giornalista brasiliano nei pressi dell’autostrada vicino San Paolo lo scorso 31 marzo 2017 avrebbe avvistato un muletto camuffato di un nuovo modello Fiat. Si tratterebbe di un Suv che sarebbe di dimensioni maggiori rispetto al celebre Fiat Fremont. Questo fa ipotizzare si possa trattare del fantomatico Fiat Toro Suv, un veicolo di cui si parla da moltissimo tempo e che presto potrebbe diventare realtà andando ad arricchire la gamma della più importante casa automobilistica italiana almeno per quanto riguarda il Sud America.

Fiat Toro Suv: avvistamento sospetto in autostrada vicino San Paolo

La notizia, ovviamente tutta da confermare visto che si tratta di un’ipotesi dovuta ad un semplice avvistamento di un modello non bene identificato, non stupisce più di tanto. Il successo commerciale del Pick Up Fiat Toro in Brasile è stato davvero eclatante e inaspettato.

Basti pensare che questo veicolo in pochi mesi è riuscito a diventare il veicolo commerciale leggero più venduto in Brasile. Merito soprattutto di un design molto accattivante che ha colpito anche i fan europei della principale casa automobilistica italiana e anche un livello di lusso che  sicuramente superiore alla stragrande maggioranza dei pick presenti in quel paese e che invece ben si addice ad un nuovo Suv.

Fiat Toro Suv 2018
Fiat Toro Suv: dopo l’avvistamento sembrano concrete le ipotesi che vorrebbero il suo arrivo nel 2018

Lo stesso numero uno di FCA in Brasile non ha escluso nei mesi scorsi l’arrivo di un simile modello

Qualcuno ha ipotizzato che un Fiat Toro Suv potrebbe arrivare già nel 2018 e questo avvistamento non fa che avvalorare questa tesi che sembra sempre più vicina alla realtà Del resto lo stesso numero uno di Fiat Chrysler Automobiles in Brasile, l‘amministratore delegato Stefan Ketter, di fronte alla domanda se fosse in arrivo un Fiat Toro Suv non ha negato che in futuro un simile modello potesse arricchire la gamma del brand di Torino. Ovviamente il CEO non ha voluto dire altro ma le sue parole hanno comunque lasciato intuire che qualcosa stava bollendo in pentola almeno per quanto concerne Fiat in Brasile. 

Noi ovviamente vi aggiorneremo non appena dovessero arrivare notizie importanti dal Brasile per quanto concerne il possibile arrivo nella gamma di Fiat di un nuovo Fiat Toro Suv che sarebbe sicuramente una notizia molto gradita e capace di far crescere notevolmente le quotazioni del brand italiano nell’importante mercato brasiliano.

Fonte: 1news.com.br

Lascia un commento