in ,

Fiat Punto: ecco le ultime novità al 29 marzo 2017

Fiat Punto è uno dei veicoli più caldi in questo periodo per quanto riguarda la principale casa italiana

Fiat Punto è indubbiamente uno veicoli caldi in questo periodo per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana. A proposito di Punto segnaliamo che la celebre vettura italiana dopo aver subito un’ulteriore riduzione nel numero degli allestimenti nel listino 2017, si fa segnalare per forti sconti e promozioni che addirittura in taluni casi arrivano anche a 6 mila euro di risparmio rispetto al prezzo di listino. I prezzi  di Fiat Punto partono da 14.300 euro per la versione benzina, 16.300 euro per il GPL, 17.300 euro per il metano e 17.700 euro per il diesel.

Questo ovviamente se si guarda al listino prezzi ufficiale. In realtà però andando in concessionaria o dando un’occhiata al sito ufficiale del brand di Torino ci si accorge che sono presenti numerose offerte che rendono l’acquisto di Fiat Punto decisamente conveniente. Ad esempio il modello con propulsore 1.2 benzina  viene infatti proposta a 8.950 euro in caso di permuta e finanziamento.  Per la versione a metano, gli sconti previsti sono pari a  6.000 euro , compresi  permuta, rottamazione e finanziamento.

Insomma, anche nel 2017 per Fiat Punto, la principale casa italiana mira a confermare vendite positive nonostante siano ormai trascorsi 24 anni dal suo arrivo sul mercato, 12 dall’ultima generazione e parecchi anni anche dal suo ultimo restyling. L’obiettivo è continuare a rimanere nella top ten delle auto più vendute in Italia.

Fiat Punto
Fiat Punto: offerte interessanti con forti sconti sul listino prezzi nel 2017

Per quanto riguarda il futuro invece non è ancora chiaro cosa accadrà a questo modello nei prossimi anni. Si discute se questo avrà un sostituto oppure una nuova generazione. Altri ritengono che in realtà in quel segmento di mercato Fiat possa anche decidere di non proporre più niente, essendo poco redditizio rispetto ad altri settori. Ovviamente noi vi aggiorneremo su tutte le novità che dovessero arrivare su Fiat Punto nei prossimi mesi. 

Lascia un commento