in

Ferrari Passione Rossa: oltre 50 supercar hanno sfilato per le strade di Roma

Le vetture di Maranello radunate all’evento provenivano da tutta Italia

Ferrari Passione Rossa 2020

L’emergenza sanitaria legata al coronavirus ha fatto rinviare tantissimi eventi automobilistici. Per fortuna, con la fine del lockdown alcuni appuntamenti si sono svolti. Tra questi c’è anche Ferrari Passione Rossa organizzato dal Club Passione Rossa di Fabio Barone. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 50 supercar del cavallino rampante.

Sabato 18 luglio si è svolta a Roma, presso il Cinecittà World, la Notte Rossa. Alle 18:00 l’evento è partito con il rombo dei motori V8 e V12 che ha anticipato l’ingresso delle stesse vetture di Maranello.

Ferrari Passione Rossa 2020
Ferrari Passione Rossa, le vetture di Maranello partecipanti sono arrivate da tutta Italia

Ferrari Passione Rossa: un maxi evento di due giorni tenutosi per le strade della Capitale

Grazie alla lotteria organizzata in collaborazione con Chinotto Neri, alcune fortunate persone hanno potuto salire a bordo dei bolidi del cavallino rampante in un entusiasmante giro. L’evento è proseguito fino all’ora di cena con la partecipazione di tantissimi appassionati dello storico marchio modenese.

Domenica 19 luglio, Ferrari Passione Rossa è proseguito con un altro evento dove sono state nuovamente protagoniste le oltre 50 supercar di Ferrari provenienti da tutta Italia. Queste hanno sfilato lungo le strade di Roma in nuovo spettacolo partito dal quartiere EUR.

I bolidi del cavallino sono state scortati dalla polizia penitenziaria di Roma e hanno fatto tappa presso i luoghi più importanti della capitale come ad esempio il Colosseo e Castel Sant’Angelo. La sfilata è terminata presso la Villa Domus San Sebastiano.

Photo Credits: Motorionline.com

Lascia un commento