in

Fiat 500: a Ginevra è stata mostrata un’edizione speciale ordinabile da qualche giorno

Al Salone dell’auto di Ginevra Fiat 500 protagonista con una nuova versione speciale super tecnologica

Fiat 500 Mirror
Fiat 500 Mirror

Al salone dell’auto di Ginevra 2017 Fiat ha presentato nel suo stand una versione speciale di 500. SI tratta della Fiat 500 Mirror versione super tecnologica e iper connessa della mitica city car italiana. Questa particolare variante di 500 può essere ordinata dallo scorso 17 marzo 2017 al prezzo di 13.999 euro. Questo modello fondamentalmente all’esterno è uguale alla versione ordinaria di 500. Le principali differenze le troviamo al suo interno. Qui infatti troviamo un sistema di infotainment di ultima generazione Uconnect.

Fiat 500 Mirror, una versione tecnologica e connessa

Questo è dotato di schermo touch screen da 7 pollici ad alta definizione con servizi di Bluetooth abilitati. Ci sono anche numerose porte USB-AUX IN che consentono di collegare al veicolo numerosi dispositivi. In questa particolare versione di Fiat 500 non può mancare ovviamente l’integrazione ad carplay Apple e Android Auto. Si tratta di un sistema che permette di poter collegare il proprio smartphone all’auto e usare, senza distrazioni mentre si è alla guida,,le più importanti app di Apple o Android direttamente dallo schermo dell’auto. 

Leggi anche: Fiat Panda: il render della futura generazione che arriverà nel 2019

Fiat 500 Mirror
Fiat 500 Mirror: versione speciale della city car del brand di Torino

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (13-19 marzo)

Motore 1.2 litri da 69 cavalli per la versione speciale di 500

Fiat 500 Mirror dunque arricchisce ulteriormente la gamma della casa automobilistica italiana dando un’altra possibilità di scelta ai clienti. Questa particolare versione di Fiat 500 si caratterizza inoltre anche per la presenza di un motore 1.2 litri da 69 cavalli con possibilità di scelta tra cambio manuale e automatico.Al Salone auto di Ginevra 2017 nello stand della principale casa automobilistica italiana questa versione speciale di 500 è stata molto apprezzata dai numerosi visitatori della kermesse che hanno potuto ammirare le ultime novità del brand di Torino mostrate in occasione dell’evento che ha attratto oltre 700 mila visitatori. 

Lascia un commento