in , ,

Alfa Romeo 6C, trionfo a Villa d’Este con la Maserati Alfieri

Villa d'Este 2014 Alfa Romeo 6C Maserati Alfieri

Sono andati ad una stupenda Alfa Romeo 6C e alla Maserati Alfieri, i premi più ambiti del concorso di eleganza per auto d’epoca e concept moderne tenutosi a Villa d’Este (nella location di Cernobbio, situata sul Lago di Como) durante lo scorso week-end.

Alfa Romeo 6C 1750 GS Spider Zagato/Aprile 1931 vince la Coppa d’Oro

Il pubblico di Villa d’Este ha scelto un’Alfa Romeo 6C 1750 GS Spider Zagato/Aprile 1931, come vincitrice della Coppa d’Oro, premio più ambito in assoluto al concorso di Villa d’Este 2014 e assegnato solo ed esclusivamente dal pubblico partecipante al referendum indetto dall’organizzazione del contest.

A portare questa stupenda Alfa Romeo 6C al concorso di Villa d’Este 2014 è stato Corrado Lopresto, collezionista italiano di auto rare e dal design mozzafiato.

Maserati Alfieri e 450 S premiate a Villa d’Este con l’Alfa Romeo 6C

Non solo Alfa Romeo 6C: a Villa d’Este hanno trionfato anche due auto di casa Maserati: i modelli sono Alfieri e 450 S, che si sono aggiudicate due premi di assoluto spessore.

La Maserati Alfieri, così come Alfa Romeo 6C, si è aggiudicata un premio assegnato dal pubblico di Villa d’Este, chiamato Design Award for Concept Cars & Prototypes. A premiare con un riconoscimento la Maserati 450 S è stata invece la giuria del contest.

Lascia un commento